Le immagini uniche di un matrimonio organizzato in aereo sono diventate virali sul web. Una coppia di Dubai ha speso cifre da capogiro per l’evento.
Organizzare il giorno delle proprie nozze è un evento molto sentito dalle coppie che cercano di curare ogni dettaglio per creare qualcosa di straordinario. Questi due ragazzi sono assolutamente riusciti nel loro intento. Infatti hano deciso di sposarsi in aereo dando vita ad un matrimonio unico nel suo genere. Per fare tutto ciò hanno speso un prezzo davvero esagerato.
Ecco perché si sono sposati in aereo
Vidhi Popley e Hridesh Sainan sono i due protagonisti di questa storia. La coppia ha scelto di sposarsi in questo modo per ricreare un evento che già in passato ha visto coinvolti i genitori della ragazza, Vidhi. Infatti loro si erano sposati nel 1994 proprio in volo giurandosi amore eterno. Non solo i genitori hanno vissuto una bella storia ma hanno avuto pure fortuna.
“Non avrei mai immaginato una cosa del genere. Quando i miei genitori si sono sposati, io non c’ero. Hanno voluto ricreare qualcosa di simile per noi e l’hanno fatto più in grande”, ha detto emozionata la sposa. Ecco il motivo del loro matrimonio in aereo.
La cifra pagata per organizzare il matrimonio
Ma quanto hanno pagato per sposarsi in volo? A rivelare i costi è l’organizzatore del matrimonio, Chimoo Achraya: “A Dubai i limiti sono relativi. Il costo? Dipende dal numero di persone. Quello organizzato dalla famiglia Popley costa tra 1.6 e 1.9 milioni di dollari“. Sicuramente una cifra davvero inaccessibile ma questa coppia non ha badato completamente a spese.
Guarda il video che mostra le immagini del costoso matrimonio in aereo di questa coppia di Dubai:
Leggi anche: La Bottiglia di Whisky più Preziosa al Mondo: ecco qual è e quanto vale