A fine anni Novanta esordisce nel mondo dell’organizzazione dei matrimoni e da quel momento la sua carriera è sempre stata brillante. Oggi Enzo Miccio è uno dei più richiesti wedding planner.
Lo abbiamo conosciuto in tv su Real Time grazie a due programmi di successo come ‘Wedding Planners’ prima e ‘Ma come ti vesti?’ dopo. Nei primi anni 2000 la popolarità di Enzo Miccio è cresciuta sempre di più. In tanti vorrebbero le proprie nozze organizzate da lui ed oggi vi sveliamo quanto costa poterlo fare. Il famoso conduttore tv ha raggiunto traguardi importanti da un punto di vista televisivo ma la sua carriera come wedding planner rimane sempre al primo posto.
La carriera televisiva e come wedding planner
A cominciare dai programmi su Real Time, per Enzo Miccio si è aperto il mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a reality e show televisivi di successo. Ballando con le Stelle e Pechino Express sono sicuramente le due trasmissioni con maggiore seguito di pubblico che hanno permesso al wedding planner di farsi conoscere ancora di più.
La sua professione è andata sempre più perfezionandosi nella cura dei dettagli e nell’attenzione a quei particolari che fanno la differenza. L’eleganza e la dedizione verso ciò che ama fare completano un lavoro che svolge sempre al massimo delle sue possibilità. E tanti personaggi famosi si rivolgono a lui per avere un matrimonio organizzato alla perfezione.
Ecco quanto costa un matrimonio curato da Enzo Miccio
Ma sapete quanto costa un matrimonio organizzato proprio da Enzo Miccio? Partendo dalla semplice consulenza si va dai 700 ai 2000 euro. E già queste sicuramente non sono cifre proprio economiche.
Per avere invece il famoso wedding planner a pieno titolo, come curatore dell’intero evento si parla di cifre che vanno dai 10mila ai 15mila euro.
Leggi anche: Ferragnez, nella nuova stanza di Vittoria c’è una tavola da surf Louis Vuitton: ecco quanto vale