Una storia d’amore cominciata nel 2005 quella tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio. Dalla loro unione è nato Andrea nel 2010. Oggi il ragazzo ha un suo profilo social e un buon numero di follower.
Fino a qualche tempo fa i genitori tutelavano la privacy del figlio non mostrandolo sui social. Ma oggi Andrea è cresciuto e lui stesso ha un profilo Instagram. Stiamo parlando del figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che, a soli 13 anni, ha già 15mila follower. Ecco com’è oggi e in che rapporti è con la sua famiglia.
Nato nel 2010, Andrea D’Alessio ha deciso di aprirsi un suo profilo Instagram dove mostrare alcuni suoi scatti. Il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sta cominciando a farsi strada nel mondo dei social. Sono finiti i tempi in cui mamma e papà coprivano il suo viso per non mostrarlo al pubblico. Adesso è lui che condivide le sue foto in rete.
Nonostante la separazione dei suoi genitori avvenuta nel 2020 e la sua grande famiglia allargata, Andrea ha un ottimo rapporto con tutti i suoi fratelli. Infatti i maggiori Claudio, Ilaria e Luca (ovvero il cantante emergente LDA) sono nati dal matrimonio di Gigi con Carmela Barbato, mentre il più piccolo, Francesco, è l’ultimo arrivato in casa D’Alessio, nato dall’unione con l’attuale compagna Denise Esposito.
Andrea frequenta la scuola americana e concluderà il suo percorso di studi nel 2028. Le sue foto sui social sono molto apprezzate, soprattutto dalle ragazzine che lo riempiono di complimenti. Ma lui stesso fa sapere di essere fidanzato.
Il figlio della Tatangelo e di Gigi è pure salito sul palco con il fratello maggiore, LDA, fortemente voluto da lui. Ciò fa capire quanto i due siano uniti e complici.
@x.n1c4 luca che canta con il fratellino❤️🩹#perte #viral #lda #ldafamily #quellochefamale #quellochefabene #lucadalessio @lucadalessio_real ♬ suono originale – mo🦋
Leggi anche: Conoscete il marito di Paola Cortellesi? E’ un noto regista: eccoli insieme