Yokohama è il ristorante della concorrente del Grande Fratello, Rosy Chin, sapete quanto costa mangiare nel noto locale dei vip?
In questa edizione del Grande Fratello, tra gli inquilini della casa, c’è la nota Chef di origine cinese Rosy Chin. Il suo ristorante Yokohama di Milano è molto frequentato dai vip e per questo anche molto istagrammato. Infatti sono diversi i Vip che hanno condiviso immagini insieme alla chef nel ristorante milanese.
Il locale è famoso per la cucina fusion che offre una combinazione di piatti della tradizione occidentale e orientale. Nel ristorante “Yokohama” di via Pantano 8 a Milano, si può pranzare o cenare e scegliere il menu degustazione oppure ordinare alla carta.
Ma quanto costa mangiare nel ristorante Yokohama di Rosy Chin?
Se scegli il menu degustazione “SENSAZIONI”, ti imbarcherai in un viaggio di sapori raffinati in cui l’antica tradizione dell’Oriente si fonde con l’innovativa arte dell’Occidente. Questo menu è composto da 10 portate da condividere almeno da due persone ed ha un costo di 108 euro a persona.
Per coloro che preferiscono un’esperienza culinaria più personalizzata, c’è la possibilità di ordinare alla carta, con una vasta selezione di piatti deliziosi. Ad esempio, i carpacci variano dai 15 euro dello “SMOKY SUNSET”, che comprende salmone, jalapeño, ikura, tobiko, Ponzu, bacche di Goji e viene affumicato a freddo al legno di faggio, al più prelibato “DARUMA”, un carpaccio di astice al vapore servito con passion fruit, maio wasabi e daikon, al costo di 33 euro
Gli antipasti offrono un’ampia scelta, dai 19 euro del “TAKO MAME”, un tentacolo di polpo arrostito con aromi orientali servito su crema di edamame, zucchine e asparagi, agli 8 euro degli “YASAI HARUMAKI”, involtini di verdure fragranti serviti con salsa agro dolce.
Il menù del ristorante comprende anche panini particolari chiamati “Bao,” i cui prezzi variano da 8 a 33 euro. Inoltre, troverai piatti tipici della cucina giapponese, come tataki, jiaozi, nigiri, gunkan, uramaki, hosomaki, sushi e sashimi. Tra i piatti della cucina fusion, spiccano il “BLACK COD,” merluzzo nero marinato in salsa miso e saké a un prezzo di 40 euro, e il “BBQ STICK TARTUFO,” filetto di manzo ai cinque aromi con salsa teriyaki e tartufo nero, che costa 35 euro.
Questi sono solo alcuni dei piatti eccezionali che puoi gustare al ristorante Yokohama di Rosy Chin. Un luogo dove la cucina diventa un ponte tra culture e tradizioni, regalando ai clienti un’esperienza gastronomica indimenticabile.
LEGGI ANCHE: Sapete quanti fratelli ha Ginevra Lamboghini? Elettra è la più famosa, ma non è l’unica sorella