La popolare conduttrice Licia Colò condivide sul suo profilo Instagram una foto della figlia in occasione dei suoi 18 anni: tutti hanno notato la sua incredibile somiglianza alla madre.
Nota al grande pubblico per aver condotto per tanti anni il programma “Alle falde del Kilimangiaro”, di cui è stata ideatrice, Licia Colò ha visto la sua popolarità crescere sempre di più negli anni. Del suo privato è sempre stata però molto riservata. Sappiamo comunque che ha una figlia, Liala, avuta dall’ex marito, il pittore Alessandro Antonino. In uno scatto social la presentatrice ha mostrato la neodiciottenne per farle gli auguri e non passa inosservata la somiglianza con la mamma.
Capelli lunghi e mossi, lo sguardo e la forma del viso sono decisamente uguali a quelli di Licia Colò. La figlia Liala è diventata da poco maggiorenne e lo scatto social ha fatto furore. La mamma per l’occasione ha voluto pubblicare proprio una foto della ragazza. Curiosando nel suo profilo Instagram però scopriamo subito che con la mamma non condivide solo l’aspetto estetico, ma anche la passione per viaggi e natura, caratteristica dominante in Licia Colò.
“Oggi hai 18 anni… Come vola il tempo. Vorrei donarti il mondo, ma alla fine la vita mi ha insegnato che nulla vale più dell’amore. Quello vero” – scrive Licia Colò nel post Instagram dove fa gli auguri alla figlia diventata maggiorenne.
La somiglianza con la mamma è davvero impressionante. Liala Antonino è nata il 15 ottobre 2005 dal matrimonio con l’ex marito Alessandro. Nel suo profilo Instagram si definisce ‘una ragazza innamorata della vita’ e una creator digitale. L’amore per gli animali è un’altra passione che ha in comune con la mamma.
Nella foto pubblicata infatti la si vede stringere tra le braccia Bambi, il cane di famiglia con cui, tra l’altro, condivide proprio il nome del profilo social (@lialaebambi).
Leggi anche: Milan, il figlio maggiore di Shakira e Piquè, debutta come modello: ecco come appare