Tutti i bambini ricordano il famoso volto della neonata che compariva all’interno di un sole nella popolare serie “Teletubbies”. Quella bambina oggi è crescita, ha 27 anni e sta per diventare mamma.
L’immagine della piccola bimba che spuntava sempre all’inizio e alla fine di ogni puntata dei Teletubbies ha fatto compagnia a migliaia di bambini che seguivano con piacere il cartone. Sono passati tanti anni ma il ricordo di “Baby Sun”, così la chiamarono, è ancora vivo. Il suo sorriso era contagioso e metteva allegria. Ecco come si chiama quella bambina e com’è diventata oggi.
Era l’anno 1997 quando sugli schermi televisivi approdavano i simpatici personaggi dei Teletubbies. Tinky-Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po erano amati da grandi e piccoli. Ad accompagnare le loro avventure c’era anche una piccola bambina di appena 9 mesi il cui volto compariva all’interno di un sole. Sempre sorridente e gioiosa, quella bambina oggi ha 27 anni e sta per diventare mamma.
Le si chiama Jess Smith e a raccontare di come si svolge la sua vita oggi è lei stessa tramite il suo profilo Instagram seguito da più di 9mila follower. La ragazza vive un periodo particolarmente felice della sua vita perché è incinta. Con uno scatto social Jess condivide l’ecografia per comunicare la notizia della sua gravidanza. “Quando due diventano tre” – scrive la futura mamma menzionando anche il suo compagno, Ricky Latham.
Oggi Jess lavora in un’agenzia che si occupa di sicurezza privata. Ripercorrendo la sua vita passata e quel periodo in cui ha partecipato ai Teletubbies, la futura mamma racconta come giravano le scene che prevedevano la sua presenza.
“Nessuno pensava che sarebbe stata una parte così importante, o che sarei diventata una star. Mi hanno raccontato che venivo messa di fronte a uno specchio e che sorridevo guardandomi. Mi mettevano su una sedia alta e mio padre giocava con alcuni giocattoli così che guardassi verso il basso“ – ha detto Jess in un’intervista rilasciata al Daily Star.
Anche se sono trascorsi tanti anni da quando la vedevamo in tv, tutti i bambini degli anni ’90 la ricorderanno sempre con gioia e allegria.
Leggi anche: Per queste foto di Lady D sono state offerte fino a 500mila sterline: ecco di quali scatti si tratta