Stanno facendo il giro del web le immagini e i video che ritraggono il trapper Sfera Ebbasta che, durante un concerto a San Siro, ha respinto in malo modo un fan che era salito sul palco.
Da quando ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica, esibirsi a San Siro per Sfera Ebbasta sembrava davvero un miraggio. Eppure il sogno si è trasformato in realtà. Lunedì 24 e martedì 25 giugno il trapper ha calcato il famoso palco per un doppio live dove ha intrattenuto il suo pubblico con i suoi successi. Qualcosa però è andato storto ed in questi giorni non si fa altro che parlare di ciò che è successo proprio su quel palco mentre Sfera cantava. Il trapper si è ritrovato con un fan che era corso ad abbracciarlo ma lui lo ha allontanato.
Il video del fan che sale sul palco ma che viene respinto da Sfera Ebbasta
A destare scalpore sul web sono state proprio queste immagini. Nel breve filmato diventato subito virale si vede il trapper che canta e ad un certo punto della sua esibizione un ragazzino corre sul palco per andare proprio da lui. Si vede dalla faccia del fan tutta l’emozione e l’euforia di essere riuscito a compiere queste ‘impresa’.
Ma Sfera non ha reagito bene ed invece di salutare il ragazzo lo ha allontanato in malo modo. Infatti nella clip si vede il trapper che con un gesto lo respinge.
@deancasciano Cosa ne pensate?😕 #sferaebbasta #invasione #sansiro #perte #concertosfera #x2vr #summertour #trapking #trapvibes ♬ suono originale – TrapVibes
Pioggia di critiche per il trapper
Nel giro di pochissimo Sfera si è ritrovato in una vera bufera mediatica. Tantissimi utenti sui social hanno fortemente criticato il suo comportamento sottolineando quanto invece dovrebbe ringraziare proprio i fan perché se è su quel palco lo è grazie a loro.
Una fetta dei suoi fan però ha provato a difenderlo facendo circolare un altro video in cui si vede Sfera abbracciare un altro ragazzo che era pure salito precedentemente sul palco. Una reazione decisamente diversa rispetta a quella del giovane. Cosa sarà mai successo allora a scatenare due comportamenti così contrastanti tra loro?
@deancasciano E Tommy a rincorrere l’invasore😂 #invasione #sferaebbasta #sansiro #perte #x2vr #summertour #bhmg #trapking #concertosfera #trapvibes ♬ suono originale – TrapVibes
Le parole di Sfera
Ad innescare ancor di più la miccia sono state pure le parole del trapper che, sempre dal palco di San Siro, si è rivolto ai fan chiedendo di non salire più. “Minc**a! Lo dico una volta sola, raga. Quando vi devo dare il cinque scendo io. Per favore, non venitemi a cag*** il c***o, per favore… vi scongiuro” – sono queste le parole di Sfera.
E poi aggiunge: “Se si fa male qualcuno poi è colpa mia. Quando in verità non è così”. Parole sicuramente forti che hanno ancor di più scatenato pesanti critiche nei suoi confronti.
@deancasciano Sfera dice la sua dopo che due fan sono corsi sul palco di San Siro per abbracciarlo🏟️🫂 #sansiro #invasione #concertosfera #perte #sferaebbasta #x2vr #tour #trapvibes #trapking ♬ suono originale – TrapVibes
Il video del fan e la risposta di Sfera
Dopo quanto accaduto il giovane che è salito sul palco e ha ricevuto un rifiuto da parte di Sfera Ebbasta durante il concerto ha condiviso un video di scuse verso il cantante. Il fan ha dichiarato su TikTok: “Ho visto che molte persone stanno criticando Sfera, forse in parte è giusto per come mi ha trattato, ma io ho sbagliato e lo capisco.” Nel video, ha chiarito di non provare risentimento verso Sfera
@mattia.ridolfi @Sfera Ebbasta #sansiro #sferaebbasta #ragazzo #bhmg ♬ suono originale – mattia.ridolfi
Sfera Ebbasta ha risposto alle polemiche con un messaggio su Threads, chiedendo informazioni sul giovane per regalargli un accredito: “Mi dispiace per il ragazzo che è salito sul palco. Scusa Bro, non era mia intenzione. Se qualcuno lo conosce, fatemi sapere e gli regalo un accredito per uno degli spettacoli del 2025.”
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci indossa un vestito bianco al matrimonio della cugina: pioggia di critiche