La nuova edizione di Temptation Island si preannuncia già ricca di colpi di scena. Ha destato curiosità tra i nuovi tentatori il nome di Maicol Bei, figlio di una famosa dama storica di Uomini e Donne.
Dopo aver anticipato chi saranno le coppie protagoniste che metteranno alla prova il loro amore a Temptation Island, ecco che sono stati presentati i due gruppi di tentatori e tentatrici. Tra i corteggiatori single spunta un nome fra tutti, quello di Maicol Bei. Per il giovane è la prima esperienza televisiva ma in realtà in famiglia hanno già avuto a che fare col piccolo schermo. Infatti proprio la mamma di Maicol è stati per diversi anni una famosa dama di Uomini e Donne. Scopriamo di chi si tratta.
Chi è Maicol Bei, uno dei corteggiatori single di Temptation Island
Nella presentazione ufficiale dei tentatori di Temptation Island 2024 Maicol Bei è stato descritto come un appassionato di moda e fotografia. Il giovane di 28 anni è originario di Gubbio, provincia di Perugia. Lavora come operaio metalmeccanico e questa sarà la sua prima esperienza televisiva. Ama viaggiare, il nuoto, il tennis e la palestra. Dal suo profilo Instagram, che al momento conta poco più di 7mila follower, scopriamo che lavora anche come modello.
Il tentatore farà parte del gruppo dei tredici ragazzi single che provocheranno e stuzzicheranno le fidanzate. La location è sempre l‘Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, Cagliari, struttura scelta sin dalla prima stagione di Temptation Island.
Il tentatore è figlio di Anna Tedesco, dama di Uomini e Donne
A svelare l’identità di Maicol c’ha pensato Lorenzo Pugnaloni dal suo profilo Instagram. In una stories ha infatti scritto che il tentatore è figlio di Anna Tedesco, ex storica dama di Uomini e Donne. I fedelissimi del programma ricorderanno bene la presenza di Anna, durata ben cinque anni. La dama ha poi lasciato la trasmissione per sua volontà a causa della malattia della mamma.
Durante Uomini e Donne ha avuto una relazione con Nino, un cavaliere del programma. Ma i più appassionati ricorderanno bene pure che Anna venne additata come l’amante di Giorgio Manetti, altro protagonista storico che insieme a Gemma Galgani diede vita ad una vera soap opera televisiva.
Leggi anche: Chi è Fabio Adami, il compagno di Alba Parietti che da due anni le ha ridato il sorriso