La figlia di Ilary Blasi, Chanel Totti, si è presentata al matrimonio di una coppia di amici con un abito scintillante. Insieme a lei l’immancabile fidanzato Cristian Babalus.
Giugno è un mese ricco di eventi e matrimoni. L’attenzione mediatica è sia sugli sposi che sugli invitati famosi. Una delle coppie che ha suscitato scalpore e curiosità è stata quella formata da Chanel Totti e Cristian Babalus. In occasione delle nozze a Sorrento di due amici influencer, Floriana Messina e Diego Loasses, i fidanzati si sono presentati in abiti preziosi.
Nonostante abbia solo 17 anni, la primogenita di Totti e Ilary Blasi ha già collezionato su Instagram più di 530mila follower. Complice il cognome famoso, Chanel non si fa mancare però momenti in cui è lei ad attirare l’attenzione mediatica. Durante il matrimonio di due amici a Sorrento, la grande di casa Totti si è presentata con un abito degno di nota.
Il look di Cristian Babalus
Anche il fidanzato Cristian ha attirato l’attenzione col suo look. Lui ha indossato un classico completo nero. Nella giacca però c’erano dei dettagli fatti di perline. Camicia bianca e sneakers con dei cristalli sulla punta hanno completato il suo outfit.
L’abito di Chanel Totti
Chanel invece ha optato per un maxi dress realizzato da Formeri Atelier. L’abito è interamente ricoperto di cristalli scintillanti. Si presenta in maniera asimmetrica con la gonna lunga e maxi spacco che lascia vedere le gambe.
Perfettamente in linea con il vestito gioiello anche la borsa color senape in pelle firmata Chanel, brand amato da mamma Ilary e dalla figlia. Ai piedi indossa infine dei sandali Lido con la fascia intrecciata realizzati da Bottega Veneta. Anche gli orecchini sono dello stesso brand io delle scarpe: si tratta di gioielli Drop total gold.
Leggi anche: Elettra Lamborghini vola a Parigi con dei bagagli extra lusso: quanto costano borsa e trolley