Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi di maggiore successo. L’attenzione mediatica su di lui è sempre molto alta e non sono sfuggite le immagini della sua imbarcazione extra lusso.
L’ha voluta chiamare “Santiago” proprio come il figlio. Stiamo parlando del lussuoso yacht acquistato da Stefano De Martino e su cui lo vediamo spesso in giro per la sua amata Campania. Il conduttore non perde occasione infatti per tornare nella sua terra d’origine e girare in barca. Di recente ne ha approfittato per trascorrere del tempo in famiglia, con la sorella ed il nipotino nato da poco.
Stefano De Martino e l’amore per il mare
Non ha mai nascosto la sua passione per il mare e per i giri in barca. Stefano De Martino condivide spesso sul suo profilo Instagram dei post in cui lo vediamo in barca. E non poteva di certo tirarsi indietro di fronte all’acquisto di uno yacht tutto suo. Il nome che si dà alla propria imbarcazione è molto importante e Stefano non ha avuto dubbi: l’ha voluta chiamare come il figlio, Santiago.
Si tratta di un gozzo Positano Open 38 che misura 11,50 metri. L’imbarcazione può accogliere fino a sedici persone e ci sono sei posti letto. Al suo interno ci sono molti comfort per mettere a proprio agio gli ospiti.
Quanto costa “Santiago”
Lo yacht del conduttore presenta un ampio spazio sia all’interno che all’esterno. Fuori è stato arredato un vero e proprio salotto con dei divani in pelle. All’interno invece c’è la cabina armatoriale, un’altra cabina doppia e ancora altri due posti letto sotto la plancia. Inoltre “Santiago” presenta anche un bagno ed una cucina.
In molti si sono chiesti quanto abbia potuto spendere De Martino per un’imbarcazione così lussuosa. E secondo alcune voci il costo si aggirerebbe dai 250.000 euro in su. Ad aumentare il prezzo infatti possono essere alcuni optional scelti dall’ex ballerino.
Guarda il video social che mostra le esclusive immagini di “Santiago”, il lussuoso yacht di Stefano De Martino:
@metropolisquotidiano E sul fantastico gozzo di Stefano De Martino, il titolare del cantiere Esposito, Stanislao, ci racconta la sua storia. #stefanodemartino #gozzo #castellammaredistabia #santiago #mare #barche #nauticsud #nautica #neipertee #perte #fyp #foryou #perte ♬ suono originale – Metropolis_Quotidiano
Leggi anche: Geolier compra una villa da sogno con palestra, sauna e 7 bagni