Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini vola a Parigi con dei bagagli extra lusso: quanto costano borsa e trolley

Si è concessa una vacanza di puro relax prima degli impegni estivi in giro per l’Italia con la sua nuova canzone. Elettra Lamborghini ha mostrato sui social i bagagli griffati e molto costosi che usa per viaggiare.

Anche questa estate Elettra Lamborghini si prepara ad un tour musicale che la vede protagonista insieme a Shade con il brano Dire, fare, baciare e che ha tutte le caratteristiche per diventare un tormentone. Ma prima di dedicarsi ai suoi impegni professionali, la cantante è volata a Parigi insieme al marito per godersi dei giorni di vacanza. Dalle sue Instagram Stories ha condiviso con i follower di trovarsi a Disneyland. La Lamborghini non rinuncia al lusso nemmeno in vacanza. Basta soffermarsi infatti sui bagagli che ha pubblicato sui social.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini in vacanza a Parigi con bagagli extra lusso – foto Instagram @elettralamborghini

I dettagli extra lusso dei bagagli di Elettra Lamborghini: ecco quanto costano

In tanti hanno notati i bagagli griffati sfoggiati da Elettra Lamborghini sui social. In viaggio per Disneyland, l’occhio dei follower è caduto proprio sugli accessori di marca usati dalla cantante. Si tratta di un trolley Louis Vuitton, modello Horizon 55 realizzata nella caratteristica e famosa “tela Monogram” con il monogramma LV. Il manico è rifinito in pelle total red. Sul sito ufficiale il trolley ha un prezzo di 3.000 euro.

Ma a completare gli accessori di viaggio della Lamborghini c’ha pensato una maxi borsa di Hermès. Si tratta di una Birkin bag modello Endless Road Hac 50. La realizzazione di questa borsa è una limited edition. La sua caratteristica è riprodotta nel disegno, ovvero una strada infinita di un paesaggio californiano. Una chicca per pochissime persone.

Elettra Lamborghini
I lussuosi bagagli di Elettra Lamborghini – foto stories Instagram @elettralamborghini

La maxi borsa vale una vera fortuna

La scena che raffigura una strada di montagna di notte è stata ricreata utilizzando un mix di pelli ( Togo, Swift e Clemence) e ricami di diversi colori. In questo Hermes si dimostra sempre attenta al design e ai dettagli innovativi. A completare l’accessorio non poteva mancare la classica chiusura a lucchetto.

Elettra Lamborghini ha scelto questa maxi borsa il cui prezzo è incredibilmente alto. Infatti sui principali siti di vendita ha un costo di 52.154 euro. La cantante ha una vera passione per Hermès. Infatti già in passato ha avuto modo di sfoggiare altre borse dello stesso brand.

Leggi anche: Elodie splende al concerto di Gigi D’Alessio: brand e prezzo del suo abito nero