Già da un po’ non si mostrava col compagno e non pubblicava sui social nessuna foto insieme. Elisabetta Franchi adesso non lascia dubbi: ha lasciato Alan Scarpellini per i continui tradimenti da parte sua.
Una domanda da parte di una follower ha scatenato la risposta della stilista bolognese che, stanca di nascondere la realtà, ha confessato di aver lasciato il compagno Alan Scarpellini, col quale stava insieme da 15 anni. La curiosità era tanta e questa volta Elisabetta Franchi non ha lasciato spazio all’immaginazione: ha scoperto che il compagno la tradiva e da quel momento non ne ha voluto sapere più nulla di lui. I commenti social sono diventati virali nel giro di poche ore scatenando l’applauso di molte persone.
I commenti social in cui Elisabetta Franchi spiega perché ha lasciato il compagno
La stilista ed il compagno stavano insieme da 15 anni. Dalla loro relazione è nato un figlio, Leone. Quando si sono conosciuti però entrambi avevano già due figlie da storie precedenti. Alan era già padre di Martina mentre la Franchi era madre di Ginevra. Spesso sui social condividevano le foto di una grande famiglia allargata felice, ma evidentemente oggi la situazione è decisamente cambiata.
La stilista condivide un post su Instagram dove la si vede felice e sorridente insieme all’amica Greta Borelli. Ed ecco che una follower le scrive: “Ma suo marito non appare più: gli è successo qualcosa?”. Questa domanda già diverse volte le era stata rivolta in passato ma lei non aveva mai risposta. Questa volta ha detto basta e ha semplicemente scritto: “Si è innamorato di un’altra donna. Peccato non me lo volesse dire ma l’ho fatto io per lui. Buona vita”
Il post su Instagram diventa virale
La stilista e Alan Scarpellini non erano sposati. Ed è sempre lei a chiarire anche questo punto scrivendo “Non era mio marito per fortuna…. ma ho fatto un bellissimo bambino con lui, il nostro Leone, ma lui è fuori. Chi non rispetta non merita, ogni donna dovrebbe capirlo“.
Questa frase è valsa alla Franchi l’applauso di tantissimi follower che hanno apprezzato la sua sincerità ed il suo coraggio nel raccontare una vicenda così intima che può capitare a tutti.
Leggi anche: Reunion di famiglia per Briatore: il selfie con le due ex e i figli Leni e Nathan (Foto)