L’attenzione mediatica su Perla Vatiero, la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello, è molto alta. Sono tante le voci che si rincorrono su alcuni ritocchini a cui si sarebbe sottoposta. E lei stessa ne ha ammesso uno.
Diventata popolare al grande pubblico con la sua partecipazione a Temptation Island in coppia col fidanzato Mirko Brunetti, col quale ha vissuto momenti di alti e bassi, Perla Vatiero si è vista catapultata in un mondo completamente nuovo subito dopo la vittoria all’ultima edizione del Grande Fratello. Nel giro di pochi mesi, la giovane campana ha visto crescere sempre di più l’attenzione su di lei. Basta vedere il suo profilo Instagram che conta più di 740mila follower, che per una semi- sconosciuta sono un’enormità. E proprio sui social Perla fa una confessione su un trattamento estetico a cui si è sottoposta.
Perla e la confessione sul ritocchino
“Vi volevo chiedere: non notare nulla di nuovo sul mio viso?” – con queste parole Perla si rivolge direttamente ai suoi follower stuzzicando la loro curiosità sul possibile ritocchino a cui ha ceduto. E, stando a quanto detto da lei, in tanti hanno subito indovinato di quale trattamento si trattava. In realtà nulla di invasivo perché Perla si è sottoposta al microblading, la tecnica che disegna le sopracciglia in maniera semipermanente.
Si tratta infatti di un trattamento di bellezza che ha una durata di circa 6/8 mesi, superati i quali si deve riprendere il colore per farlo tornare come nuovo.
In molti pensano che in realtà abbia ceduto anche a ritocchini estetici
Dopo la confessione del microblading, un trattamento di bellezza assolutamente innocuo e non invasivo, in molti pensavano che Perla avrebbe in verità parlato di alcuni ritocchini a cui si sarebbe sottoposta. Parliamo di interventi di chirurgia estetica. Infatti sono tante le voci che parlano di un notevole cambiamento della giovane 27enne rispetto a prima di partecipare al Grande Fratello.
Al momento lei non ha mai dato credito a queste voci e non ha completamente detto nulla a riguardo.
Leggi anche: Francesca Cipriani “Tornassi indietro, cercherei di accettarmi senza rifarmi nulla”: ecco com’era prima