Sono trascorsi cinque anni dalla sua partecipazione al programma targato Rai 2 Il Collegio. Ai tempi aveva 16 anni ed era nel pieno dell’adolescenza. Oggi invece il suo aspetto è decisamente diverso.
Aveva preso parte alla terza stagione de Il Collegio, il reality che vede come protagonisti una ventina di adolescenti tra i 14 anni e i 17 anni e mezzo ambientato in un preciso periodo storico. L’obiettivo è quello di superare l’esame di terza media e ottenere il diploma. Nel 2019 tra i protagonisti c’è una giovanissima Giulia Mannucci, che si è ritrovata a vivere l’esperienza insieme ai suoi compagni nel 1968. Oggi, dopo cinque anni dal programma, è completamente cambiata.
Giulia Mannucci cinque anni dopo Il Collegio
Quando Giulia Mannucci è stata scelta per partecipare al programma Il Collegio, si è ritrovata a vivere nel 1968, lontana dalla tecnologia e da tutto quello che caratterizza i tempi di oggi come trucchi e accessori. Classe 2002, Giulia era nel pieno dell’adolescenza e, ancor di più le immagini di oggi sono completamente diverse dal passato.
Spulciando il suo profilo Instagram possiamo notare una Giulia decisamente più matura. Ha abbandonato l’aria da ragazzina e si presenta ai suoi 500mila follower come una giovane donna molto sicura di sé. Professione influencer, ha scritto pure un libro dal titolo 17 anni e l’ansia.
In molti hanno notato il suo cambiamento
Non sono passate inosservate le foto del prima e del dopo Il Collegio e tanti utenti commentano gli scatti domandandosi se effettivamente sia lei la ragazza che ha partecipato al programma. Finita la fase dell’adolescenza, Giulia si è trasformata in una bellissima donna.
Dei tempi de Il Collegio è rimasta comunque fedele alla descrizione che aveva dato di sé: “Sono competitiva, mi piace stare al centro dell’attenzione e devo eccellere in tutto. Mi piace quando la gente mi guarda. Il mio più grande sogno è quello di diventare pilota e viaggiare“.
Leggi anche: Alessandra Amoroso si mostra senza trucco e condivide i suoi segreti per un make up perfetto (Video)