Diventata popolare nel mondo dello spettacolo per la sua immagine da sexy pin up, Francesca Cipriani si racconta a cuore aperto e confessa di essersi pentita delle numerose operazioni di chirurgia plastica.
Il mondo dello spettacolo era il suo grande sogno sin da bambina e avrebbe fatto di tutto pur di diventare famosa. La popolarità è arrivata quando partecipò al Grande Fratello ma ha veramente fatto parlare tanto di sé dopo gli svariati interventi di chirurgia a cui si è sottoposta, alcuni anche estremi. Oggi Francesca Cipriani è maturata e, se ne avesse la possibilità, tornerebbe indietro senza rifarsi così tanto. Le sue foto prima delle operazioni mostrano una donna completamente diversa.
Francesca Cipriani si è pentita di tutti gli interventi di chirurgia plastica
Ospite del programma di Monica Setta, Storie di Donne al Bivio, la showgirl si è lasciata andare ad un lungo racconto a cuore aperto dove ha parlato del suo passato e dei traumi emotivi che si porta addosso. Quella che vediamo oggi è una Francesca completamente diversa da prima. La Cipriani parla di sé come una persona problematica, soprattutto nel suo rapporto con la chirurgia.
Ha abusato di tutti questi interventi per superare in realtà quel complesso di inferiorità che l’ha sempre accompagnata. Più volte ha pure rischiato di incorrere in situazioni spiacevoli affidandosi a mani poco esperte. Oggi però si dice decisamente diversa, anche grazie alla presenza del marito, e soprattutto si è pentita di tutte queste operazioni. “Ora sono serena con il mio amore Alessandro e spero di avere un figlio. Sembra assurdo che sia io a dirlo ma, tornassi indietro, cercherei di accettarmi senza rifarmi nulla“.
Ecco com’era prima di rifarsi
Ma com’era Francesca Cipriani prima di cedere a tutti questi interventi di chirurgia plastica? Il suo aspetto era completamente diverso e lo ricordiamo ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello del 2006.
A contraddistinguere il suo personaggio era sempre la sua personalità eccentrica e frizzantina, ma quello che era il suo aspetto estetico è del tutto cambiato.
Sicuramente sono passati tanti anni da quando la Cipriani si è fatta conoscere dal grande pubblico con la sua partecipazione al reality nella casa più spiata d’Italia, ma la trasformazione avvenuta ricorrendo alla chirurgia è sotto gli occhi di tutti.
Il suo aspetto estetico prima degli interventi è completamente diverso.
Leggi anche: Ciuffo bianco e look iconico, oggi Cristiano Malgioglio lo vediamo così, ma com’era da giovane? La Foto