Il successo di Angelina Mango è inarrestabile. Dopo la vittoria di Sanremo, eccola approdare all’Eurovision Song Contest. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Il suo fidanzato è un musicista e i due lavorano spesso insieme.
Dalla sua partecipazione al talent Amici al trionfo a Sanremo 2024 il passo è stato breve. Angelina Mango sta vivendo un momento d’oro. Impegnatissima dal punto di vista professionale, riesce comunque a ritagliarsi dei momenti assolutamente privati in cui condivide il suo tempo col fidanzato, il chitarrista Antonio Cirigliano. I due fanno coppia fissa da più di due anni e mezzo e di recente sono andati a convivere insieme a Milano.
Chi è il fidanzato di Angelina Mango
Antonio Cirigliano è un chitarrista di 24 anni originario di Potenza che ha spesso lavorato proprio insieme ad Angelina. La passione comune per la musica è quella che ha fatto da collante. La loro conoscenza nasce grazie ad amici comuni. I due inizialmente hanno vissuto una bellissima amicizia che poi è sfociata in un grande amore. Di lui Angelina non ha mai parlato tantissimo, ma alcune parole rilasciate durante un’intervista passata a Tv Sorrisi e Canzoni sono significative della loro storia.
“Mi ha dato la carica. Lui è la persona con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale”- ha dichiarato Angelina. “Per me è davvero fondamentale. Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello che facciamo da sempre“
Adesso la coppia convive insieme a Milano
Se prima i tempi erano abbastanza ristretti e spesso si vedevano più sul palco che fuori, adesso Angelina e Antonio dividono la stessa casa. Infatti la coppia da qualche mese ha deciso di prendere un appartamento a Milano, nei pressi dei Navigli. I due non si fanno vedere mai sui social insieme, se non in qualche scatto rubato proprio durante una delle loro tante esibizioni.
Siamo sicuri che per ora Antonio starà tifando per la sua Angelina in occasione della sua partecipazione all’Eurovision Song Contest 2024 a Malmö, in Svezia con il brano vincitore di Sanremo, La Noia.
Leggi anche: Avete mai visto il fratello di Francesca Chillemi? Era sul set con lei ed è bellissimo