Hotel Slippers

Le pantofole d’albergo di lusso sono la tendenza del momento: ecco quanto costano le Hotel Slippers

A vederle sembrano proprio le tipiche pantofole che troviamo nella camera d’albergo. Infatti il loro nome ufficiale, Hotel Slippers, si riferisce proprio a loro. Adesso sono diventate una vera moda e il loro costo è proibitivo.

Sono state ormai sdoganate da tempo le ciabatte come calzatura per uscire di casa. Infatti sempre più personaggi famosi, ma anche gente comune, ama indossarle anche per una semplice passeggiata. Ora però stanno molto facendo parlare le “Hotel Slippers”, ovvero delle semplici pantofole d’albergo in versione alta moda. Infatti il prezzo di vendita di queste pantofole è abbastanza alto e sicuramente non alla portata di tutti.

Hotel Slippers
Kim Kardashian indossa le Hotel Slippers, le pantofole d’albergo di lusso – foto Instagram @whoopsee.it

Chi ha realizzato le Hotel Slippers e quanto costano

La nuova moda del momento è rappresentata da delle calzature. Nel particolare stiamo parlando delle Hotel Slippers, ovvero le pantofole d’albergo. A realizzarle c’ha pensato Chrome Hearts, un marchio californiano. Queste ciabatte sono state pensate per permetterne l’utilizzo anche fuori casa, motivo per cui hanno la suola in gomma.

La vendita di queste scarpe non ha entusiasmato tutti, soprattutto per il costo proibitivo. Infatti le tipiche pantofole in spugne firmate Chrome Hearts sono messe in vendita a 475 dollari, ovvero circa 450 euro. Un prezzo decisamente alto che farebbe riflettere chiunque, anche chi se le potrebbe permettere tranquillamente. Ma si sa, se qualcosa va di moda in molti corrono ad acquistare quel prodotto.

Kim Kardashian aveva già anticipato la moda delle pantofole d’albergo

Una delle primissime ad indossare le Hotel Slippers è stata Kim Kardashian. Infatti mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia, l’imprenditrice è stata immortalata mentre indossava proprio queste pantofole in spiaggia, suscitando la curiosità di molti fan.

Per la Kardashian il brand delle Hotel Slippers non è nuovo e già in passato si è affidato alle loro creazioni. Queste pantofole stanno però ottenendo pareri discordanti. E a voi piacciono?

Leggi anche: I jeans con la finta macchia di pipì sono sold-out: ecco chi li ha realizzati e quanto valgono