Una versione diversa da quella che tutti conosciamo quella di Alessandro Borghese. Il cuoco e conduttore televisivo ha confessato di essere padre in realtà di tre figli: il primo però non lo ha mai conosciuto.
Non sapeva nulla di lui fino a qualche tempo fa. Alessandro Borghese infatti ha scoperto della nascita di suo figlio solo di recente. Oggi il cuoco si occupa di lui dal punto di vista legale e lo ha subito riconosciuto, ma purtroppo non ha mai avuto modo di incontrarlo di persona. E si augura che un giorno finalmente potrà vederlo di presenza.
Tutta la verità sul figlio mai conosciuto
Di Alessandro Borghese sappiamo che è sposato dal 2009 con Wilma Oliviero. Dalla loro relazione sono nate due figlie, Arizona e Alexandra, ma lo chef è padre anche di un altro ragazzo. Con lui però il rapporto è molto delicato perché non lo ha mai conosciuto. Infatti durante un’intervista, Borghese ha svelato che il figlio sarebbe nato nel 2006.
Il cuoco 47enne parla di lui sottolineando che, da quando ha saputo della sua esistenza, non si è mai tirato indietro dalle sue responsabilità e si è subito impegnato ad adempiere ai suoi doveri di padre. Infatti legalmente lo ha riconosciuto. Ma purtroppo non lo ha mai visto, nemmeno in foto. “È una situazione molto delicata. Da giovane non mi fidanzavo mai, però ero molto “sportivo”. Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero” – con queste parole Borghese parla del figlio.
Alessandro Borghese impegnato col suo Celebrity Chef
Non solo cuoco ma anche conduttore televisivo. Borghese ha da subito intrapreso la strada della ristorazione. Col tempo però ha scelto anche la via della televisione. Con programmi di successo come 4 ristoranti e Cuochi d’Italia ha raggiunto una notevole popolarità.
Oggi è impegnato con un altro programma di successo, Celebrity Chef, che vede sfidarsi a colpi di ricette personaggi famosi del mondo dello spettacolo.
Leggi anche: Alessandro Borghese: ecco quant’è lo stipendio base per chi lavora nei suoi ristoranti