Sta prendendo forma il nuovo appartamento di Fedez. Il rapper è alle prese con l’arredamento di casa e ormai manca poco ad ultimare. È saltata all’occhio una curiosa poltrona peluche nel suo salotto. Sapete quanto costa?
Trasferitosi nella nuova casa di Milano, a piazza Castello, Fedez aggiorna costantemente i follower sull’arredamento scelto. Come molti fanno notare, non mancano oggetti bizzarri e accessori davvero curiosi, in perfetto stile del rapper. Infatti si sta divertendo ad arredare casa come più preferisce e opta per degli acquisti che possano piacere non solo a lui ma anche ai figli, Leone e Vittoria. Non è sfuggita ad esempio la presenza nel salotto di una poltrona peluche davvero originale. Il suo prezzo vi farà strabuzzare gli occhi.
Quanto costa la poltrona peluche
Come si può vedere dalle stories Instagram condivise da Fedez, nel salotto, oltre al lungo divano grigio è comparsa una simpatica poltrona ripiena di peluche. Si tratta di un pezzo progettato da KAWS e Studio Campana. I designer sono Fernando e Humberto Campana. Il rapper conosce già molto bene questo brand perché è lo stesso dei famosi pupazzi con le “XX” sugli occhi che vediamo nella nuova casa.
Tornando alla poltrona, è realizzata in acciaio inossidabile, legno e questi caratteristici peluche neri. Il pezzo di arredamento oggi è introvabile. Presentata per la prima volta nel 2016, l’ultima vendita è stata attestata nel 2019 per 1.750.000 dollari, ovvero 208 mila euro.
Com’è cambiata la vita di Fedez
Il rapper ha ormai intrapreso una vita da single. Come lui stesso testimonia sui social, Fedez si fa vedere ultimamente spesso a feste e party privati, viaggia e trascorre il suo tempo tra figli ed amici. In molti hanno notato un deciso cambiamento in positivo.
Infatti la separazione da Chiara Ferragni, secondi diverse persone, ha portato in realtà nella vita di Fedez una nuova gioia ed una libertà ritrovata che forse prima gli cominciava a mancare.
Leggi anche: Fedez coi figli: gli presenta il nuovo giocattolo da collezione, Buzz Lightyear: sapete quanto costa?