Sempre protagonista delle pagine di gossip per il divorzio da Francesco Totti, Ilary Blasi non sembra destare sconforto o preoccupazione. Insieme a Bastian Muller è sempre in viaggio.
Dopo il weekend a Francoforte, Ilary Blasi ha scelto una nuova meta in compagnia del suo Bastian. La coppia, con la figlia della conduttrice Isabel, ha scelto la Cappadocia, in Turchia, per trascorrere questi giorni insieme. Mentre ancora si trovavano in aeroporto, la Blasi condivide una stories Instagram dove mostra ai follower i bagagli coordinati col suo Bastian. Sapete quanto costano i loro accessori da viaggio?
Quanto costano gli accessori da viaggio coordinati
Salta subito all’occhio l’outfit scelto dalla coppia. Bastian e Ilary hanno optato per viaggiare lo stesso coordinato. Lui però è in total black, lei invece in argento. Dalle valigie alla borsa, dall’orologio allo zaino, la coppia si presenta con gli stessi accessori. Nello scatto social si legge pure la parola “Match”, con due cuori, uno bianco e uno nero, proprio in riferimento al loro outfit.
Ilary ha portato con sé una valigia Rimowa: il modello rigato in alluminio vale circa 1000 euro. Al bagaglio ha abbinato una borsa Chanel argentata, brand molto amato dalla Blasi, il cui valore è di quasi 13mila euro. Anche Bastian Muller ha come valigia la stessa di Ilary, una Rimowa nera, che costa circa 940 euro. Invece lo zaino Prada in Re-Nylon vale 2200 euro.
Bastian Muller e Ilary Blasi vivono una relazione a distanza
La coppia si vede spesso in viaggio anche perché i due non vivono entrambi in Italia. Infatti l’imprenditore tedesco ha come residenza Francoforte. Ilary lo raggiunge spesso e ogni occasione è buona invece per stare insieme in giro per il mondo. Spesso con loro c’è anche la piccola di casa Totti, Isabel.
Ilary e Bastian stanno insieme da più di un anno e sembrano molto affiatati. Anche viaggiare con gli stessi outfit coordinati è segno di complicità. Un piccolo gesto ma che dimostra tutta la sintonia tra i due.
Leggi anche: Ilary Blasi a casa di Bastian Muller a Francoforte: sapete quanto costa la coperta di lusso?