L’attenzione mediatica su Ilary Blasi è sempre molto alta. La conduttrice ha raggiunto il suo fidanzato, Bastian Muller, a Francoforte. Dalle sue storie Instagram spunta una coperta Hermès dal prezzo stratosferico.
La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller procede a gonfie vele e spesso lei lo raggiunge a Francoforte per trascorrere dei romantici momenti insieme. Di recente la conduttrice quindi è volata in Germania, insieme alla figlia Isabel, e ha documentato sui social con alcuni scatti il suo viaggio. Non ha fatto vedere molto ma su Instagram non è passata inosservata la coperta mostrata in una storia social. Si tratta di un plaid di lusso dal costo esorbitante.
Il costo della coperta Hermès
In un momento di relax a casa, Ilary Blasi ha pubblicato in una storia Instagram ciò che stava trasmettendo la televisione tedesca. Si tratta della pubblicità di un marchio di ammorbidenti che lei stessa pubblicizza in Italia, ironizzando sul fatto che fosse il suo “collega tedesco”, così come scrive Ilary. Ma proprio in questo scatto l’occhio di molti è caduto sulla coperta poggiata sul divano.
Si tratta di un plaid firmato Hermès, così come si intuisce dalla famosa “H” che decora la coperta. Nel dettaglio è il modello Avalon in lana Merlino e cachemire presentato nel caratteristico colore arancione che contraddistingue il brand. Il pezzo di lusso fa parte della collezione casa e il suo costo è di 1540 euro. Sul sito si può trovare anche in colore grigio.
La conduttrice e l’imprenditore tedesco si concedono spesso dei viaggi insieme, da soli ma anche con i figli. La loro storia d’amore ormai va avanti da più di un anno e i due sono molo riservati sulla loro relazione. Anche sui rispettivi social non si trovano scatti insieme.
Ma la coppia è comunque al centro del gossip soprattutto in un momento in cui è in corso la separazione tra Ilary e Francesco Totti.
Leggi anche: Emma Marrone brilla con il suo outfit “fruttato”: sapete quanto vale? E’ un abito esclusivo