La separazione di Fedez e Chiara Ferragni ricade inevitabilmente sui figli, Leone e Vittoria. I bambini hanno messo piede per la prima a casa del papà che, per l’occasione, gli ha fatto trovare un nuovo gioco da collezione molto costoso.
Le immagini social che ha pubblicato il rapper mostrano la sua gioia nell’avere i bambini finalmente a casa. Come lui stesso ha detto, dopo due mesi i piccoli Leone e Vittoria, rispettivamente di 6 e 3 anni, hanno trascorso la notte col papà. E Fedez ha voluto far trascorrere loro momenti di pura spensieratezza. Non poteva mancare quindi la presentazione di un nuovo giochino da collezione, il personaggio di animazione Buzz Lightyear del cartone Toy Story, il cui prezzo è da capogiro.
Fedez accoglie i figli in casa con un pigiama party con i cugini
Come lo stesso Fedez ha testimoniato dal suo profilo Instagram con delle stories, in occasione dell’arrivo dei suoi bambini a casa nuova ha organizzato un pigiama party con i cuginetti, i tre figli di sua cugina. I bambini hanno condiviso insieme momenti di gioco e divertimento, accompagnati dal rapper che ha fatto finalmente vedere il nuovo appartamento a Leone e Vittoria.
I bambini sono stati ripresi rigorosamente di spalle, da quando hanno cenato tutti insieme a quando si sono divertiti a giocare con i videogiochi e i personaggi da collezione presenti a casa di Fedez.
Quanto costa il nuovo pezzo da collezione, Buzz Lightyears telecomandato
E proprio uno degli ultimi arrivati come giocattoli da collezione che non è sfuggito a nessuno è il personaggio di Toy Story, Buzz Lightyear. Si tratta di un pezzo realizzato dalla famosa azienda di giocattoli Robosen, rinomati per la loro produzione di personaggi con riconoscimento vocale.
Questo nuovo giocattolo si attiva proprio parlando con lui e si muove tramite un telecomando. Il suo prezzo di vendita è di 1700 euro.
Leggi anche: Fedez documenta sui social la prima notte insieme ai figli dopo due mesi