La storia d’amore tra Francesca Fagnani ed Enrico Mentana li vede più uniti che mai. Ma all’inizio della loro frequentazione non è stato semplice per il giornalista conquistare il cuore della conduttrice di Belve.
Negli ultimi anni la popolarità di Francesca Fagnani è andata crescendo sempre di più. Grazie al successo raccolto dalle sue interviste faccia a faccia con personaggi noti del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e della politica, in onda nel programma Belve su Rai 2, la giornalista ha conquistato la fiducia dei suoi telespettatori che la seguono con piacere e grande ammirazione. L’attenzione sulla sua vita privata è una conseguenza di questo successo. La storia con il direttore di Tg La7 Enrico Mentana procede a gonfie vele e la Fagnani racconta qualche aneddoto su come è nato il loro amore.
Un amore che dura dal 2013
Dopo aver avuto quattro figli da tre donne diverse, Enrico Mentana è legato sentimentalmente con Francesca Fagnani. I due stanno insieme da più di dieci anni e condividono la passione per i cani. La coppia è estremamente riservata. Infatti anche nei loro profili social sono molto rare le foto che li ritraggono insieme. L’interesse sul loro rapporto però è notevole e la stessa Fagnani ha fatto trapelare qualche curiosità sulla loro storia.
I due giornalisti si sono conosciuti tramite amicizie comune. Ma non è stato subito colpo di fulmine, almeno per lei. Infatti come ha raccontato in passato, ha svelato che in realtà Mentana l’ha corteggiata per un anno e mezzo prima che conquistasse il suo cuore.
Tra Francesca Fagnani ed Enrico Mentana non c’è alcuna gelosia
Rispondendo alle domande di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari durante un’ospitata in radio a Un Giorno da Pecora, Francesca ha raccontato che oggi con Enrico vi è un rapporto di assoluta fiducia. Nonostante la popolarità della conduttrice di Belve sia cresciuta a dismisura e di conseguenza anche i corteggiatori sono aumentati, Mentana non è completamente geloso.
All’inizio della loro storia però Francesca ha confidato di aver sbirciato ogni tanto nel telefono del compagno. Adesso però assicura che non succede più!
Leggi anche: Roberta Bruzzone:avete mai visto il marito della criminologa? I due sono molto complici