Simona in tv

Simona Ventura è tornata a condurre “Citofonare Raidue”: ecco coma sta la conduttrice

Simona Ventura è tornata a condurre al fianco di Paola Perego, “Citofonare Raidue”, dopo lo stop della settimana scorsa a causa della sua condizione di salute.

Dopo una settimana di assenza dovuta a problemi di salute, Simona Ventura ha fatto un ritorno sorprendente alla conduzione di “Citofonare Raidue”. Questa mattina, il 21 aprile la conduttrice di Chivasso si è presentata davanti alle telecamere con un’eleganza indiscussa, indossando un completo firmato Luisa Spagnoli e occhiali da sole, utilizzati per minimizzare gli effetti visibili della paresi facciale che l’ha recentemente colpita.

Simona Ventura torna a “Citofonare Raidue” – Foto: raiplay.it

Dopo lo stop della scorsa settimana Simona Ventura è tornata a condurre “Citofonare Raidue”

Nonostante le sue condizioni ancora visibili sul suo viso, Ventura non ha fatto alcuna menzione del suo stato di salute, scegliendo di mantenere il focus sulla trasmissione. La scorsa settimana, la Ventura aveva dovuto lasciare il programma a metà puntata, confessando di aver tentato di resistere ma di non sentirsi più in grado di proseguire. “L’ho fatto, c’ho provato, però Paola mi sento di andare a riposo. Quindi so che farai benissimo anche senza di me”, aveva dichiarato, lasciando il posto alla sua collega Paola Perego.

Simona aveva spiegato che la sua paresi era il risultato di un colpo di freddo. In queste settimane la sua determinazione a non lasciarsi abbattere è stata evidente, poiché ha continuato a condurre una delle trasmissioni più seguite della televisione mattutina.

La sua condizione fisica sembra migliorata rispetto alla settimana scorsa, tanto che oggi è riuscita a condurre il programma senza interruzioni al fianco di Paola Perego. Stasera, la Ventura sarà anche uno dei protagonisti di “Che tempo che fa”, il talk show serale condotto da Fabio Fazio su Canale Nove, dimostrando ulteriormente la sua forza e il suo impegno nel superare le avversità.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura ha abbandonato in diretta “Citofonare Rai 2”: prima la salute