nonna ariana grande

Ariana Grande celebra il Record raggiunto dalla nonna Marjorie a 98 anni

Marjorie Grande, nonna di Ariana Grande, è diventata l’artista più anziana a entrare nella Billboard Hot 100

La nonna di Ariana Grande, Marjorie Grande, all’età di 98 anni, si è guadagnata un posto nella storia della musica entrando nella classifica Billboard Hot 100. Si tratta della classifica settimanale delle 100 canzoni più popolari negli Stati Uniti, stilata dalla rivista americana Billboard. Nonna Marjorie ha partecipato al brano “Ordinary Things”, inserito nell’ultimo album della nipote Ariana Grande, “eternal sunshine”.

Ariana Grande con nonna Marjorie – Foto: Instagram/arianagrande

L’album, che prende spunto dal noto film “Eternal Sunshine of the Spotless Mind” (Se mi lasci ti cancello), racchiude 13 tracce che spaziano tra vari temi emotivi e personali. Il contributo di Nonna Marjorie non solo ha arricchito l’album, ma ha anche stabilito un nuovo record, superando Fred Stobaugh che, a 96 anni, aveva raggiunto la Hot 100 con il brano “Oh Sweet Lorraine”.

Ariana Grande e la nonna Marjorie amano la musica

La traccia “Ordinary Things” non è solo un canto celebrativo delle semplici gioie della vita, ma è anche un ponte emotivo tra Ariana e sua nonna. Attraverso la musica, le due generazioni esplorano i temi dell’amore e della persistenza. Nonna Marjorie, riflettendo sul suo defunto marito, offre a Ariana, e all’ascoltatore, consigli profondi su come mantenere vive le relazioni nonostante le difficoltà. Il loro dialogo nel brano è un vero scambio di saggezza e affetto familiare, rendendo il pezzo uno dei più intimi e toccanti dell’album.

Tra le parole del brano un consiglio alla nipote “Non andare mai a letto senza il bacio della buonanotte. Questa è la cosa peggiore da fare… Se non ti senti a tuo agio dando a qualcuno il bacio della buonanotte, anche dopo un grande litigio, allora sei nel posto sbagliato… vattene”

La cantante ha dedicato un post al record della nonna

Questo record di Marjorie Grande è l’ultimo di una serie di momenti condivisi in ambito musicale con la nipote Ariana. Già presente nei brani “Daydreamin'” e “Bloodline”, la sua collaborazione è stata costante nel corso degli anni. Ora, con l’entusiasmo per il successo di “Ordinary Things”, Marjorie esprime il desiderio di esibirsi dal vivo, dimostrando che la passione per la musica non conosce limiti di età.

Ariana Grande, celebrando questo incredibile risultato su Instagram, ha mostrato non solo l’orgoglio per il successo professionale della nonna, ma anche un profondo affetto familiare, ringraziandola per essere una costante fonte di ispirazione.

LEGGI ANCHE: Ariana Grande: da Icona Pop a Paladina dei Diritti Animali, ha adottato 10 cani e inaugurato un rifugio