In occasione del 18esimo compleanno del figlio Moses, l’attrice Gwyneth Paltrow gli ha dedicato un dolcissimo post sui social, mostrando il suo viso. Tutti hanno notato l’incredibile somiglianza del ragazzo con il papà Chris Martin.
Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono stati sposati dal 2003 al 2016. Dalla loro unione sono nati Apple e Moses. La coppia è rimasta in buoni rapporti dopo la separazione. Tra il frontman dei Coldplay e l’attrice rimane il ricordo di un forte amore durato 13 anni. Oggi il secondogenito Moses ha compiuto 18 anni e la Paltrow ha voluto scrivere un bellissimo messaggio sul suo profilo Instagram per fargli gli auguri. Dalla foto pubblicata di Moses non si può non notare la grande somiglianza col papà.
Il post su Instagram di Gwyneth Paltrow per fare gli auguri al figlio Moses
“Buon 18esimo compleanno a te, figlio mio. Sono così orgogliosa di quello che sei. Adoro la tua sensibilità, la tua genialità e il tuo umorismo tranquillo” – scrive mamma Gwyneth nel post su Instagram. L’attrice ha dedicato un lungo post per fare gli auguri a Moses. Elenca una dietro l’altra tutte le qualità del ragazzo e dalle sue parole si percepisce l’amore profondo che lega mamma e figlio. “Ammiro come approfondisci gli ambiti che ti interessano, diventando un vero esperto di synth anni 80 e della new wave francese. Adoro quanto ami le persone che ami, ma anche quanto sei rivolto al tuo interiore. Dentro quella bellissima testa esiste un mondo magnifico di idee e armonie” – continua Gwyneth nel suo post di auguri.
“Sono incredibilmente fiera della persona che sei oggi, mentre varchi la soglia dell’età adulta. Ti amo più di quanto le parole possano dire, Moses sono assolutamente pazza di te”. Il post raccoglie tantissimi commenti da parte di amici e follower che rivolgono anche loro gli auguri a Moses.
La somiglianza con papà Chris Martin è sotto gli occhi di tutti
Ma oltre a fare gli auguri a Moses, non si può non sottolineare quanto il ragazzo assomigli al padre, Chris Martin. Stessi colori, stessa espressione del viso, stesso sguardo intenso e profondo.
“Assomiglia più a Chris che Chris stesso” – scrivono in tanti tra i commenti al post. Ed effettivamente Moses sembra proprio l’esatta copia del padre.
Leggi anche: Flavio Briatore compie 74 anni gli auguri speciali di Elisabetta Gregoraci e il dettaglio della torta