Dopo aver confermato le voci di una separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, il rapper mostra sui social la sua nuova vita da single. Nell’appartamento in cui si è trasferito ha portato un flipper dei Ghostbusters, un pezzo quasi introvabile e dal prezzo esagerato.
Puntuali come sempre arrivano le stories che Fedez condivide nel suo profilo Instagram dove mostra le primissime immagini della sua nuova casa, un appartamento di 400 mq in Piazza Castello a Milano. Il rapper ha scelto una residenza non lontana dal favoloso attico di CityLife in cui vive Chiara Ferragni con i bambini. Ancora in fase di sistemazione, il cantante ha comunque pubblicato alcune stanze, e l’occhio di tutti è caduto sul flipper del Ghostbusters, un pezzo davvero raro da trovare.
Le prime immagini della nuova casa di Fedez
Nell’ultimo periodo Fedez ha iniziato a mostrare ai follower la sua nuova vita da single, partendo proprio dalla casa in cui è andato a vivere. Dopo una sistemazione provvisoria a casa della mamma, il rapper ha optato per un appartamento tutto suo.
Dalle stories che ha condiviso possiamo notare che ancora è in piena fase di trasloco e arredamento. Infatti le stanze sono praticamente vuote. Il tempo per sistemarla non manca, ma adesso Fedez si sta prendendo una pausa concedendosi una vacanza da solo con Leone e Vittoria.
Quanto costa il flipper dei Ghostbusters
Ma i follower più attenti non potevano non notare il prezioso accessorio che arreda la stanza dei giochi. Stiamo parlando del flipper dei Ghostbusters firmato Stern. In realtà i flipper sono due, ma questo degli acchiappafantasmi è un pezzo praticamente introvabile.
Il flipper dei Ghostbusters è un accessorio da collezione ed il suo costo lo dimostra. Il prezzo di vendita va dai 9.000 e i 10.000 euro.
Leggi anche: Fedez a Belve: il rapper parla della crisi con Chiara Ferragni e scoppia a piangere. E dei tradimenti dice che …