Annalisa Balta

Tiktoker vive coi nonni: scatena la curiosità dei follower. Ecco perché sta con loro

La tiktoker Annalisa Balta spiega i motivi per i quali da più di dieci anni vive con i nonni e non con i genitori. La giovane ragazza è diventata molto popolare sui social proprio per questa ragione.

Gli account Instagram e TikTok di Annalisa Balta sono pieni di post che mostrano la quotidianità della 23enne. E nella sua vita di tutti i giorni ci sono i nonni. Infatti è con loro che la ragazza vive. Annalisa è diventata virale sui social proprio per la simpatia che suscitano i suoi video in compagnia dei simpatici nonnini. I follower però spesso le hanno chiesto il motivo per il quale stia con loro e non con i genitori, e lei stessa ha spiegato in una clip il perché.

Annalisa Balta
Annalisa Balta con i suoi nonni – foto Instagram @annalisa_balta

Ecco perché Annalisa Balta vive con i nonni

Su TikTok i contenuti realizzati da Annalisa sono spesso virali. I protagonisti dei suoi video, oltre se stessa ovviamente, sono i suoi nonni paterni, Cvijo e Danica. La ragazza vive con loro da più di dieci anni ormai e in molti si sono incuriositi nel sapere come mai.

A rispondere ai follower è la stessa Balta con un breve video. Spiega che da quando i suoi genitori si sono separati le hanno chiesto con chi volesse vivere tra mamma e papà. Lei ha semplicemente risposto: “Con nessuno dei due, lasciatemi dai nonni“. Annalisa specifica però che già trascorreva tutti i pomeriggi da loro, ma la sera tornava a casa a dormire. Nel momento in cui i genitori si sono separati lei ha preferito stare direttamente con i nonni ed i genitori stessi non si sono opposti.

@annalisa_balta Rispondi a @tatiana.arnesano ♥️♥️ #fyp #viral #perte ♬ suono originale – Annalisa Balta

In che rapporti è con i genitori

La curiosità dei follower però non si ferma qua perché tra le varie domande che le rivolgono in molti le chiedono quali sono oggi i rapporti con sua mamma e suo papà. Ed anche in questo caso Annalisa risponde senza problemi.

Entrambi i genitori vivono circa a 20 minuti di distanza da lei. Il papà, che ha una nuova compagna, lo vede più spesso, mentre della madre non può dire lo stesso. “Mia mamma è quella che mi ha fatto più arrabbiare. Vive sempre a 20 minuti da casa mia con il suo compagno e ha altri due figli. Lei la vedo molto raramente”.

La vita con i nonni paterni a lei piace tanto ed è grazie a loro che Annalisa sa parlare macedone, croato e serbo. Degli altri nonni non dice molto perché il nonno materno non c’è più mentre la nonna materna la vede solo per le festività.

Leggi anche: Ha 49 anni ma nessuno ci crede: il suo segreto di bellezza vi lascerà senza parole (VIDEO)