Stanno già circolando le prime voci sugli argomenti trattati durante l’intervista di Francesca Fagnani a Fedez, in occasione della nuova stagione di Belve. Il rapper si sarebbe messo a piangere parlando della moglie.
È molta la curiosità attorno alla tanto discussa ospitata di Fedez a Belve, il programma targato Rai 2 condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. La trasmissione è nota per le sue interviste ‘senza peli’ con personaggi dello spettacolo. Già da tempo si parlava di un presunto invito al rapper e, dopo che quello dell’anno scorso non è andato a buon fine, ecco che nella nuova stagione vedremo Fedez in puntata. Le registrazioni si sono appena concluse e spuntano le prime voci su come sia andata l’intervista. C’è chi dice che il rapper si sia messo a piangere.
Dal suo profilo Instagram, il cantante ha pubblicato delle storie in cui si è mostrato davanti il camerino di Francesca Fagnani, la padrona di casa di Belve. Ed effettivamente la puntata in cui è ospite Fedez è stata già registrata. Per vederla però dobbiamo aspettare martedì 9 aprile.
Le indiscrezioni sull’intervista di Fedez a Belve
Stando a quanto riportato da Adnkronos, sono stati diversi gli argomenti trattati dal rapper. A cominciare dalla diatriba con Luis Sal attorno al podcast ‘Muschio Selvaggio‘ per finire inevitabilmente alla crisi e alla separazione con la moglie Chiara Ferragni. E proprio parlando di lei Fedez sarebbe scoppiato a piangere. In base alle prime indiscrezioni, il cantante avrebbe sottolineato che al momento la priorità sua e di sua moglie sono esclusivamente i figli.
A proposito di Leone e Vittoria il cantante avrebbe fatto sapere che la decisione di mostrarli di spalle è stata assolutamente presa insieme a Chiara Ferragni. Inoltre avrebbe smentito categoricamente le voci che lo vedevano come presunto traditore. Fedez ci tiene a ribadire che si tratterebbero solo di fake news.
Chiara Ferragni ha davvero diffidato Francesca Fagnani?
In questi giorni si era pure detto che la Ferragni avrebbe mandato una lettera di diffida alla Fagnani in merito all’intervista del marito, ma la conduttrice smentisce tutto.
“A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata” – queste le parole della giornalista.
Leggi anche: Fedez documenta sui social la sua nuova vita da padre separato