imprenditrice

Lascia l’università per diventare imprenditrice: oggi guadagna migliaia di euro al giorno

I genitori sperano che i figli possano trovare la loro strada nel mondo del lavoro investendo prima sugli studi. Questa ragazza invece ha abbandonato l’università, nonostante il parere contrario dei suoi, ed è diventata una ricca imprenditrice.

Chloe Zhu è la giovane protagonista di questa storia. La ragazza, di origine australiana, era una dei tanti studenti universitari alle prese con lezioni da seguire ed esami da fare. Chloe era iscritta al corso universitario di scienze informatiche applicate alla finanza, ma non era appagata della vita che faceva. Così, complice il periodo della pandemia da Covid 19, ha preso una importante decisione: lasciare gli studi e diventare imprenditrice. Oggi il suo marchio le permette di guadagnare migliaia di soldi al giorno.

imprenditrice
Chloe Zhu, la giovane imprenditrice che ha lasciato l’università per fare business – foto Instagram @cloiey

La scelta di abbandonare l’università non era piaciuta ai suoi genitori

Con un profilo Instagram da quasi 130mila follower ed un brand tutto suo, oggi Chloe è una giovane imprenditrice di successo. Ma quando ha preso la decisione di lasciare l’università non è stato semplice far accettare la sua scelta ai genitori. Infatti all’inizio in famiglia hanno assolutamente disapprovato quello che stava facendo Chloe e tutti pensavano che si sarebbe pentita.

Ed invece il tempo le ha dato ragione perché oggi Chloe, anche se non ha terminato gli studi, gestisce un marchio tutto suo che la fa guadagnare tanti soldi.

Ecco di cosa si occupa la giovane imprenditrice

Chloe ha cambiato vita nel 2021 quando, complice la pandemia e la chiusura di tanti negozi, tra cui quelli del settore della cosmesi, ha dato vita a Glowie, un marchio che si occupa della vendita di kit per unghie finte. I prodotti realizzati da Chloe arrivavano direttamente a domicilio e tutti coloro che erano interessati potevano provvedere all’applicazione fai da te.

In un momento come quello della pandemia, la nascita di Glowie è stata determinante per il suo successo e si è rivelata una scelta vincente. Il brand ha permesso a Chloe di guadagnare circa 10.000 dollari australiani al giorno che corrispondono a più di 6mila euro.

Leggi anche: Ha fatto un intervento estremo in Turchia per crescere 18 cm in più: la cifra spesa