Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi prima di entrare al Grande Fratello ha condotto un famoso programma tv. Ecco il video

È uno dei personaggi più rappresentativi di questa edizione del Grande Fratello. Beatrice Luzzi è molto amata dal suo pubblico. Prima di entrare al reality però non tutti sanno che è stata la conduttrice di un noto programma Rai.

Tutti la conoscono nel ruolo di Eva Bonelli della soap opera Vivere, personaggio che le ha portato grande popolarità. Nel curriculum di Beatrice Luzzi però c’è tantissimo teatro, il suo primo grande amore scoppiato quando aveva solo 15 anni, ma anche molta televisione. Oltre alle famose serie televisive di cui ha preso parte, Beatrice in passato ha anche condotto un noto programma Rai. Ecco di quale si tratta.

Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi – foto Instagram @beatriceluzziofficial

Beatrice Luzzi ha condotto Linea Verde

Nella stagione 2002/2003 in pochi ricorderanno che alla conduzione del popolare programma televisivo Linea Verde, noto per mostrare ai telespettatori il territorio italiano con le sue eccellenze agroalimentari, c’era proprio Beatrice Luzzi. Per il pubblico da casa era già famosa grazie al ruolo interpretato nella soap Vivere. Quindi vederla in questa nuova veste ha stupito molte persone.

Sui social è comparso un video che mostra proprio le immagini di quella edizione. Essendo passati più di vent’anni ovviamente la clip mostra i segni del tempo e si capisce subito che si tratta di una trasmissione del passato. Linea Verde andava sempre in onda su Rai Uno e tutt’oggi la trasmissione fa parte ancora del palinsesto.

La Luzzi ha alle spalle una carriera nel mondo dello spettacolo ricca di interpretazioni in spettacoli teatrali e televisivi. Non è mancato nemmeno il cinema. Ricordiamo ad esempio il celebre “Travolti dal destino” del 2002. In tv invece Beatrice ha avuto molti ruoli in tante serie famose come Il Maresciallo Rocca, Don Matteo, Provaci ancora Prof, I Cesaroni e Un Posto al Sole per citarne solo alcune.

Adesso invece è impegnata con il popolare reality Grande Fratello e proprio lei è una delle finaliste della trasmissione.

Leggi anche: Spunta il primo provino di Vanessa Incontrada. Giovane e bella come sempre: Il video