Attore ghini

Sapete chi è la prima moglie di Massimo Ghini? Si tratta di una nota attrice italiana

Massimo Ghini è tra gli attori di “Gloria”, molti non sanno che proprio sul set di un film incontrò la sua prima moglie, una nota attrice italiana.

“Gloria”, la fiction di Raiuno, riunisce due noti attori del cinema italiano: Sabrina Ferilli e Massimo Ghini. La serie vede la Ferilli nei panni di un’attrice dimenticata, desiderosa di riconquistare la scena con l’aiuto del suo manager Manlio, interpretato da Ghini. Questa collaborazione segna un ritorno significativo per entrambi gli attori.

L’attore Massimo Ghini – Foto: Instagram/massimoghinireal

Sabrina Ferilli e Massimo Ghini di nuovo insieme

Ferilli e Ghini non sono nuovi a lavorare insieme, avendo condiviso il set in numerose occasioni. Tuttavia, ciò che molti potrebbero non sapere è che la loro relazione va oltre la professione, avendo condiviso in passato anche una storia d’amore. Oggi, tornano a collaborare con un legame rafforzato, testimoniato dalle parole di Ghini che qualche giorno ha commentato così “La nostra è un’amicizia che ci lega nel profondo.”

La prima moglie di Massimo Ghini è una nota attrice

La vita sentimentale degli attori è spesso oggetto di grande curiosità e fascino. Per Massimo Ghini il set è stato spesso un luogo di lavoro, ma anche di incontri amorosi. Per esempio è stato sul set di un film che Massimo incontrò la sua prima moglie, Nancy Brilli. La scintilla tra i due è scoccata sul set della miniserie “Due fratelli”, diretta da Alberto Lattuada, dove un incontro casuale e piuttosto imbarazzante in camerino ha segnato l’inizio di una relazione intensa e affascinante.

Il matrimonio con Nancy Brilli è stato breve ma intenso

La relazione tra Massimo Ghini e Nancy Brilli si è trasformata rapidamente in un matrimonio, celebrato nel 1987 dopo soli sei mesi di fidanzamento. La loro decisione di sposarsi è stata descritta come un gesto di pura allegria, una scelta fatta nel pieno dell’entusiasmo e della felicità condivisa. Il ricordo di quei momenti, tra cui la proposta di matrimonio e il regalo di un punto luce, rimane un tesoro di ricordi e aneddoti che entrambi gli attori hanno condiviso con affetto.

La fine del matrimonio tra Ghini e Brilli, avvenuta dopo tre anni, non ha segnato la fine del loro rapporto. Al contrario, i due hanno mantenuto un rapporto di stima e amicizia, testimoniando una maturità e un affetto che vanno oltre il concetto tradizionale di coppia. La loro capacità di rimanere amici, nonostante le strade separate prescelte, è testimoniato dall’ottimo rapporto che hanno mantenuto. Qualche anno fa hanno anche recitato insieme in una serie dal titolo “Matrimoni e altre follie”.

LEGGI ANCHE: Sapete chi è la migliore amica di Maria de Filippi? È una persona molto famosa