Lo vediamo nella fiction Rai Mameli, ma già in passato ha interpretato importanti ruoli tra cinema e tv. Giovanni Crozza Signoris ha due cognomi già noti al grande pubblico. Ecco chi è il figlio d’arte.
L’attenzione su Giovanni Crozza Signoris aumenta sempre di più. Il giovane attore ha intrapreso ormai da tempo la strada della recitazione e con la fiction Mameli la sua popolarità è cresciuta tantissimo. Figlio del comico Maurizio Crozza e dell’attrice Carla Signoris, per Giovanni il mondo del cinema è sempre stata una grande passione. Conosciamolo meglio.
Chi è Giovanni Crozza Signoris
Ormai da diversi anni Giovanni Crozza Signoris sta cercando di affermarsi nel mondo del cinema e della tv, e con la sua ultima interpretazione nella fiction Mameli è arrivata sicuramente maggiore popolarità. Nato il 13 luglio 1998, Giovanni si diploma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Frequenta anche la Facoltà di Filosofia all’Università degli Studi di Genova.
Il suo grande amore per il cinema nasce da piccolissimo. In casa ha sempre respirato l’aria del mondo dello spettacolo, e Giovanni ha fatto sua questa passione. Prima di interpretare Carlin Repetto nella fiction Mameli, Giovanni ha partecipato al film di Marco Bellocchio Il Traditore e lo vediamo anche in Come quando fuori piove di Fabio del Greco. Apprezza anche il mondo della televisione. Infatti ha partecipato al programma Netflix Zero, di Paola Randi.
Se da un punto di vista professionale Giovanni sta emergendo sempre di più, nel privato il giovane attore è molto riservato. Basti pensare che sui social non ha mai pubblicato una foto con i suoi genitori, il comico Maurizio Crozza e l’attrice Carla Signoris, coppia molto amata dal pubblico.
Giovanni è una giovane promessa del cinema e nel suo profilo Instagram sono tanti gli scatti che lo vedono impegnato sul set e al fianco di altri colleghi attori.
Leggi anche: Avete mai visto la madre di Leo Gassman il figlio di Alessandro? Anche lei è un’attrice