Chanel Totti

Chanel Totti vola a Disneyland con mamma Ilary: l’accessorio griffato vale una cifra da capogiro

Un fine settimana in famiglia per Chanel Totti che ha accompagnato mamma Ilary e la sorellina Isabel a Disneyland Paris. Non sono mancati i look glamour per la secondogenita di Francesco Totti.

Ilary Blasi si è dedicata alle figlie con un viaggio da sogno. Infatti le tre si sono dirette a Disneyland Paris per immergersi in una favola senza tempo, soprattutto per la piccola di casa Totti, Isabel. Insieme a loro però c’era anche il fidanzato della Blasi, Bastian Muller. In questi giorni Chanel ha sfoggiato un look davvero fashion e gli occhi di tutti sono caduti sullo zaino griffato.

Chanel Totti
foto Instagram @ilaryblasi e @_chaneltotti

Lo zaino griffato di Chanel Totti: ecco quanto vale

A soli 16 anni Chanel si diverte a giocare con gli outfit e si mostra sempre sui social all’ultima moda. Proprio durante il suo soggiorno in famiglia a Disneyland Paris, i follower hanno notato lo zaino indossato dalla giovane ragazza. Volete sapere quanto costa?

Si tratta di un modello di una marca molto cara alla famiglia Blasi, ovvero Chanel. Lo zaino sfoggiato dalla secondogenita di Ilary è in pelle nera con un logo ben visibile sul davanti che mostra la famosa doppia C incrociata. Il suo valore di vendita è di circa 5mila euro. Una cifra vero da capogiro.

Il look all’ultima moda di Chanel

A completare l’outfit sfoggiato dalla ragazza per la giornata parigina ci pensa un dolcevita nero arricchito da un cappotto corto in pelliccia marrone, a segnalare il freddo che avrà incontrato a Disneyland.

Un altro dettaglio che non si può fare a meno di notare sono però gli orecchini a goccia di Bottega Veneta, modello Drop. Si tratta di un gioiello molto ricercato degli ultimi tempi. Il suo valore è di 950 euro e corrisponde al modello più grande. Sono anche disponibili in versione più piccola per un prezzo di 580 euro.

Chanel Totti
foto Instagram @_chaneltotti

Leggi anche: Il look casual ma griffato di Ilary Blasi per il battesimo del nipote: l’attenzione ai dettagli