Da sempre molto riservato, Pierpaolo Spollon ha voluto condividere sui social un dolce momento che lo ritrae con i due figli. Il video è stato apprezzato dai tanti follower che lo seguono.
È uno dei protagonisti della serie Rai di successo Doc – Nelle tue mani. Stiamo parlando di Pierpaolo Spollon che nelle vesti del dottor Riccardo Bonvegna ha conquistato il suo pubblico. L’attore padovano, già presente in un’altra fiction molto apprezzata, Blanca, ha da poco dichiarato di essere padre di due figli. Ha sempre cercato di mantenere riservata la sua sfera privata. Ed il post pubblicato su Instagram ha intenerito davvero tutti.
Il post di Pierpaolo Spollon con i figli conquista i social
Una brevissima clip dove l’attore mostra le figure dei suoi due figli piccoli di spalle, nel momento del tramonto. Non li mostra pubblicamente per “evitare di darli in pasto al pubblico”, come lui stesso ha dichiarato in una recente intervista a Repubblica. Ma di certo, con la crescente popolarità, non poteva più tenere nascosta la sua vita privata.
Cerca però appunto di tutelarli non mostrandoli in volto. Ma tanto è bastato comunque per far appassionare i follower e ricevere migliaia di commenti di apprezzamento nei suoi confronti.
Pierpaolo Spollon in versione papà piace proprio a tutti. La breve clip in cui l’attore 35enne si trova in vacanza al mare mentre tiene per mano i suoi due figli al tramonto fa incetta di like.
Nato a Padova il 10 febbraio 1989, l’attore ha sempre cercato di mettere in primo piano il suo lavoro, evitando di mostrare troppo di sé e del suo privato. La grande popolarità arriva nel 2015 quando entra a far parte del cast de L’allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Seguono poi altre fiction fino ad arrivare alla popolare serie Doc, che lo vede recitare affianco di Luca Argentero.
Leggi anche: Diletta Leotta annuncia il fidanzamento e mostra l’Anello di diamanti: il valore del gioiello