Belen

La vacanza di lusso di Belen in Scozia, dalla valigia all’hotel costosi

Dopo le numerosi voci che si sono susseguite sulla fine della storia d’amore con Elio Lorenzoni, Belen ha deciso di fare un viaggio da sola. La meta prescelta è la Scozia. Tutti hanno notato i dettagli di lusso delle sue vacanze.

Come è solita fare, Belen condivide molti momenti della sua vita sui social. Di recente ha voluto mostrare ai follower un breve viaggio in Scozia che si è concessa da sola, almeno così sembra dalle immagini pubblicate su Instagram. È sempre più insistente infatti il gossip che la vede protagonista in quanto non più fidanzata con Elio, la persona che fino a qualche tempo fa elogiava pubblicamente per tutto quello che aveva fatto per lei dopo la fine della tormentata storia con Stefano De Martino. Proprio dagli scatti condivisi, i follower non hanno potuto fare a meno di notare i dettagli di lusso delle sue vacanze, dalla valigia all’hotel scelto.

Belen
Belen parte da sola per la Scozia – foto Instagram @belenrodriguezreal

La valigia di viaggio di Belen

In uno scatto Instagram la showgirl si mostra in partenza per la Scozia. E come prima immagine pubblicata si vede soltanto una grande valigia argentata. Non tutti conoscono questo modello ma sappiate che si tratta di un prodotto di nicchia.

Nello specifico è una Rimowa, modello classico Check-In M in argento appunto, realizzata in lega di alluminio anodizzato, con le maniglie in pelle fatte a mano. La valigia è un articolo di lusso. Negli anni è diventato addirittura una rappresentazione simbolica dell’uomo d’affari. Basta guardare il suo prezzo per rendersi subito conto del suo valore. Infatti il modello scelto da Belen costa 1360 euro.

Hotel scelto dalla showgirl: ecco quanto costa una notte

Dopo le immagini della valigia di lusso di Belen, ecco che i follower notano pure il suggestivo hotel da lei scelto per soggiornare in Scozia. L’argentina non lo menziona pubblicamente ma in molti hanno capito che si tratta del Greywalls Hotel & Chez Roux, che si trova nella cittadina di Gullane. L’albergo è del 1901 e l’immagine che ricrea è molto suggestiva.

Sicuramente è una struttura caratteristica del luogo a cui però non mancano tutti i comfort. La camera scelta da Belen è la Large Main House Double, destinata in realtà per due persone. Volete sapere quanto costa soggiornare una notte in questo hotel? La stanza prenotata da Belen si paga 410 euro al giorno.

Leggi anche: Kim Kardashian pubblica un video del suo ufficio: dal manichino con le sue misure alla riproduzione del suo cervello