Sangiovanni è uno dei 30 cantanti che gareggerà a Sanremo 2024. Dopo un anno pieno di cambiamenti e lontano dalle scene, ha deciso di farsi un tatuaggio prima del grande evento.
Non è la prima volta che prende parte a Sanremo. Già nel 2022, dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi, Sangiovanni si è presentato con la canzone Farfalle. Poi segue un anno completamente silenzioso. Adesso è pronto per tornare davanti al grande pubblico e per l’occasione porterà sul palco più famoso d’Italia la canzone Finiscimi, dedicata alla sua famosa ex Giulia Stabile. Prima di salire sul paco di Sanremo però Sangiovanni ha voluto farsi un tatuaggio. Ecco di cosa si tratta.
Sangiovanni decide di farsi il suo primo tatuaggio
C’è sempre una prima volta ed anche per Sangiovanni è arrivato il momento di tatuarsi, poco prima di partecipare alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante fa parte dei Big in gara e arriverà all’evento dopo un anno intenso ed impegnativo. Come lui stesso ha dichiarato sui social, “è stato un anno faticoso
ho dovuto riprendere la mia vita in mano senza sapere più dove fosse” – confida Sangiovanni.
Per porre fine a questo periodo pieno di cambiamenti, il cantante ha voluto farsi un tatuaggio. Il suo primo tatuaggio. Infatti finora Sangiovanni non aveva mai mostrato interesse verso i tattoo, ma evidentemente ora ha sentito il bisogno di imprimere sulla sua pelle un simbolo rappresentativo di questa fase della sua vita.
Per i fan è stata una vera sorpresa. La foto di Sangiovanni immortalato nello studio Blaack Ink ha destato molto scalpore ma anche tanta curiosità. Ancora non si sa che disegno abbia scelto il cantante, magari lo svelerà proprio sul palco di Sanremo.
A fotografare il cantante mentre si fa tatuare è stato Rontej Hoxha, che ha voluto immortalarlo con uno scatto in bianco e nero mentre è seduto dando la schiena al tatuatore.
Non ci resta che vederlo sul palco di Sanremo ed ascoltare Finiscimi, la canzone di addio a Giulia Stabile.
Leggi anche: Holden, il talentuoso cantante di Amici: ecco la spiegazione del suo nome d’arte