La compagna di Cristiano Ronaldo per il 30° compleanno ha scelto di andare con la famiglia in un resort di lusso alle maldive, una vacanza non per tutte le tasche.
Georgina Rodriguez, la nota modella e compagna di Cristiano Ronaldo, il 27 gennaio ha compiuto 30 anni. Per l’occasione ha scelto di andare in una location da sogno: il resort Joali Maldives, situato sull’isola di Muravandhoo, nell’atollo di Raa, un vero paradiso terrestre nel cuore dell’Oceano Indiano.
Georgina Rodriguez per i suoi 30 anni ha scelto un luogo esclusivo
Georgina ha deciso di celebrare in modo esclusivo e lontano dai soliti party. Ha scelto di trascorrere del tempo di qualità con i suoi affetti in uno degli atolli più incantevoli delle Maldive. Georgina ha raggiunto il resort di lusso a bordo del loro jet privato, un inizio viaggio già ricco di fascino e privacy.
Il resort Joali Maldives si distingue per la sua esclusività e l’offerta di un’esperienza unica. Con 73 ville e residenze private, situate sia sulla spiaggia che sull’acqua, il resort offre un mix perfetto di comfort e natura. Ogni villa è un piccolo angolo di paradiso, con piscina privata e terrazze che si affacciano sul mare cristallino delle Maldive. Gli ospiti possono inoltre godere di una spa che si ispira all’ambiente tropicale e di una varietà di ristoranti che offrono cucina fusion creativa.
Un resort da sogno ad un prezzo da capogiro
Il costo per soggiornare in questo angolo di paradiso non è per tutti: si parte da 4.300 euro a notte per una villa con piscina privata, fino ad arrivare a oltre 14.000 euro per le ville più lussuose sulla spiaggia. Si presume che Georgina e la sua famiglia abbiano optato per quest’ultima soluzione, immergendosi completamente nel lusso e nel comfort.
La compagna di Ronaldo ha condiviso con i suoi fan e follower alcuni momenti speciali della vacanza, come cene in spiaggia, passeggiate sulle sabbie bianche, lettere, rose rosse e tramonti mozzafiato. Le immagini di Georgina in vacanza sono state prontamente pubblicate e condivise sui social.
LEGGI ANCHE: Il regalo di Natale di Georgina alle figlie di 6 anni: la mini borsa Louis Vuitton, sapete quanto costa?