Dopo i rumors che hanno visto protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara su presunti tradimenti, la showgirl ha fatto firmare al marito un accordo milionario per tutelarsi in caso di infedeltà.
Wanda Nara e Mauro Icardi hanno molto fatto parlare di sé negli ultimi tempi. Tra alti e bassi nella coppia, il gossip con loro ha sempre trovato terreno fertile. Adesso arriva la notizia secondo la quale la procuratrice sportiva avrebbe fatto firmare al marito un accordo multimilionario in base al quale in caso di tradimento le deve corrispondere una sostanziosa cifra. Ecco in cosa consiste questo contratto.
L’accordo multimilionario anti-tradimento tra Wanda Nara e Mauro Icardi
L’ultima vincitrice di Ballando con le Stelle è spesso stata al centro della cronaca rosa per le vicende che la legano al calciatore Mauro Icardi. Dopo la notizia del presunto tradimento del marito con Eugenia Suarez, la coppia ha richiamato l’attenzione di tutti, soprattutto per le loro esternazioni sui social. Adesso però arriva la notizia seconda la quale Wanda Nara avrebbe fatto firmare un contratto anti corna ad Icardi.
Stando a quanto riporta il settimanale argentino Revista Noticias, l’imprenditrice ha deciso di tutelarsi in caso di infedeltà del marito. Qualora Icardi la tradisca con un’altra donna deve dare alla moglie 100 milioni di dollari. Una cifra sicuramente non da poco. Quindi il calciatore ci penserà dieci volte prima di commettere un passo falso.
Intanto l’amore va a gonfie vele
Tra Wanda Nara e Mauro Icardi il matrimonio procede in maniera serena. Dopo la vittoria della showgirl a Ballando con le Stelle, la coppia si è dedicata dei giorni esclusivi in famiglia. Tutti insieme hanno deciso di andare in vacanza e godersi del tempo in relax.
Le condizioni di salute di Wanda però rimangono sempre delicate. Dopo la diagnosi di leucemia, l’imprenditrice si sottopone a costanti trattamenti per sconfiggere la malattia che l’ha colpita.
Leggi anche: Chi è Bader Shammas, il marito miliardario di Lindsay Lohan: vivono a Dubai e sono diventati genitori