L’influencer Chiara Nasti, in attesa del secondo figlio dal marito Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, è andata allo stadio Olimpico scegliendo un outfit comodo ma super griffato. Ecco quanto vale.
La fashion blogger Chiara Nasti si è presentata all’Olimpico con un look glamour e molto costoso. L’influencer era andara a vedere il marito che gioca nella Lazio. Zaccagni era entrato in campo accompagnato dal primogenito Thiago. Quindi per l’influencer era un’occasione imperdibile. Spesso al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni molto dirette e senza peli sulla lingua, la Nasti non si lascia condizionare dalle critiche che riceve ma si mostra ai suoi follower sempre sorridente ed energica.
La coppia aspetta il secondo figlio: ecco come lo hanno comunicato ai fan
L’annuncio della seconda gravidanza di Chiara Nasti è stato dato da Zaccagni durante una partita di calcio. Dopo aver segnato un goal ha simulato le forme del pancione e ha messo il pollice in bocca per comunicare l’arrivo del secondo figlio.
Come lei stesso ha confidato sui social, spera che questa volta sia una femminuccia. La coppia infatti ha già il piccolo Thiago, nato il 16 novembre 2022.
Il look griffato di Chiara Nasti per andare all’Olimpico
Non è passato inosservato invece l’outfit della fashion blogger per presenziare alla partita della Lazio e vedere suo marito giocare. La Nasti ha scelto un look comodo ma sempre glamour e attento ai dettagli, come piace a lei.
Per l’occasione Chiara ha indossato dei pantaloni in cachemire Louis Vuitton che costano ben 2mila euro abbinandoli ad una borsetta a mano in pelle, firmata sempre LV, modello Alma Bb, del valore di 2300 euro.
Un outfit sicuramente confortevole per la futura mammina, ma che guarda sempre al suo lato chic e fashion.
Leggi anche: Il look casual ma griffato di Ilary Blasi per il battesimo del nipote: l’attenzione ai dettagli