Dopo l’enorme successo ottenuto dalla serie tv Mare Fuori, per Massimiliano Caiazzo è un periodo d’oro. In attesa della quarta stagione, l’attore si trasforma anche in modello per una famosa casa di moda.
È uno degli attori più seguiti e richiesti degli ultimi tempi. Grazie alla fiction Rai Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo ha conosciuto successo e popolarità. Nelle vesti di Carmine Di Salvo, il giovane detenuto dell‘Istituto penitenziario minorile di Napoli, l’attore è il protagonista della serie che è spopolata tra i giovani e non solo. Adesso però non lo vediamo più soltanto recitare ma possiamo anche ammirare il suo talento in qualità di modello.
Massimiliano Caiazzo diventa modello per Fendi
Come lui stesso ha condiviso su Instagram, Caiazzo si trasforma in modello e presta il volto per la nuova campagna Fendi. Infatti si lascia immortalare mentre indossa la pregiata borsa in pelle di coccodrillo. La maxi bag fa parte della nuova collezione extra lusso ed il suo prezzo può arrivare anche a 30mila euro.
La casa di moda ha scelto l’attore perché sapeva già che avrebbe attirato una nuova fetta di pubblico, seguendo la scia della sua popolarità. Sulla pagina Instagram dell’attore e di Fendi si legge: “Diretta da Nico Vascellari, la campagna è stata girata a Firenze su un set ispirato alla Fendi Factory, l’innovativo hub della Maison per eccellenza in pelletteria e meta per artigiani del futuro“.
La storia d’amore con la ballerina Elena D’Amario
Oltre a vederlo in queste nuove vesti di modello, l’attenzione su Massimiliano è sempre molto alta, soprattutto dopo aver reso noto la sua storia d’amore con la ballerina Elena D’Amario, volto conosciuto di Amici.
I due prima cercavano di mantenere la loro relazione riservata, ma poi sono usciti allo scoperto ed il gossip su di loro impazza, facendo sognare tantissimi fan che seguono la coppia.
Che ne pensate del giovane attore napoletano e del suo interesse verso nuovi campi dello spettacolo?
Leggi anche: La brillante trasformazione artistica di Asia Argento ne “La Storia” nel ruolo di Santina