Si è presentata al battesimo del nipote John con un look assolutamente insolito. Ilary Blasi ha stupito tutti per il suo outfit casual ma accompagnato da accessori griffati e all’ultima moda.
Dopo le vacanze natalizie col suo Bastian, Ilary Blasi è tornata a farsi vedere per un’occasione privata e di famiglia: il battesimo del nipotino John, figlio della sorella Melory. La conduttrice tv ha scelto per l’evento un look decisamente inusuale. Siamo infatti abituati a vederla con tacchi a spillo e abiti eleganti, ma questa volta ha optato per dei capi comodi e semplici. Ma a completare il suo abbigliamento un accessorio super griffato che non è sfuggito a nessuno.
Il battesimo del piccolo John
Nato lo scorso 27 novembre, il secondogenito di Melory Blasi e Tiziano Panicci è stato il protagonista indiscusso della sua festa di battesimo. Il piccolo John è stato circondato dai suoi affetti più cari come la zia Ilary accompagnata dalla figlia minore Isabel, 7 anni, e le altre due cuginette, Stella, 11 anni, e Nicole, 8, le figlie di Silvia Blasi, 43 anni, la sorella maggiore.
L’evento si è svolto a Roma. Tutta l’organizzazine è stata affidata all’event planner Martina Ferrara. La location scelta era quella dello STADLIN Cocktail Bar. Per l’occasione tutti hanno sfoggiato dei look molto eleganti e chic, scelta invece non condivisa da Ilary Blasi che inaspettatamente si è presentata in un altro stile.
Il look insolito di Ilary Blasi
La Blasi ha optato per un look molto semplice. Infatti la conduttrice indossava un maglione nero a collo alto aderente ed un paio di pantaloni di pelle. Niente tacchi ma delle comode scarpe da ginnastica bianche.
A dare un tocco sbrillucicoso però c’ha pensato la borsetta Chanel. Si tratta di una tracolla tutta trapuntata colore oro metallizzato da cui pendeva un portamonete abbinato a forma di stella. Semplice sì ma sempre riconoscibile.