Da tempo Cristiano Ronaldo si è stabilito in Arabia Saudita per continuare a giocare a calcio. Ma al momento vive in un lussuoso albergo. Alcuni architetti hanno progettato per lui una villa da sogno dove potrebbe andare a vivere.
È uno dei calciatori di maggiore successo nonché vincitore di cinque Palloni d’Oro. Cristiano Ronaldo è amato da tantissimi fan che lo seguono in ogni sua prestazione calcistica. Da più di un anno si è trasferito in Arabia Saudita per giocare nell’Al-Nassr Foorball Club. Non solo in campo, ma anche fuori si parla molto di lui e del suo stile di vita. Attualmente il calciatore vive al “Four Seasons” di Riad, occupando 17 suite del lussuoso albergo. Alcuni architetti però hanno progettato per lui una villa da sogno dove andare a vivere con la sua famiglia.
Ecco la villa progettata per Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita
Gli architetti dello studio “Mansionisti” hanno progettato una mega villa extra lusso appositamente per il calciatore. Grazie all’uso dell’intelligenza artificiale, hanno ricreato una residenza che sposa bene il design arabo con delle mescolanze moderne.
La concept house comprende all’esterno una piscina olimpionica che si estende lungo buona parte della villa. La casa si colloca su più livelli e già dal fuori si percepisce l’extra lusso che caratterizzerà tutto il progetto.
L’ingresso è contraddistinto da particolari tipici dell’Arabia Saudita, come ad esempio le scale che portano ai piani superiori. Ma già da questa sala si possono rivelare elementi moderni rappresentati ad esempio dal lampadario che presenta una forma molto particolare.
Da non sottovalutare poi la stanza giochi con uno schermo gigantesco sempre sintonizzato sulle partite ed un tavolo da biliardino al centro per intrattenersi.
Per rilassarsi ecco realizzata una stanza interamente dedicata al benessere. Al centro della sala gli architetti hanno progettato una vasca da bagno realizzata completamente in oro.
E per non dimenticare l’aspetto legato alla forma fisica, non poteva di certo mancare una palestra, caratterizzata dalla presenza di numerosi tapis roulant.
Dulcis in fundo, ecco un’altra grande passione di Cristiano Ronaldo dopo il calcio: le macchine. Il calciatore ha una vera collezione. Quindi ha bisogno di molto spazio per tenerle parcheggiate in casa.
Leggi anche: Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton, una coppia fuori dal comune: vivono in una fattoria e si mostrano al naturale