Siamo abituati a vedere Gabriele Cirilli in una veste da comico che cerca di strappare un sorriso al pubblico che lo segue. Ma quando si tratta della sua famiglia e degli affetti sinceri viene fuori il suo animo sensibile.
Da tanti anni affianca Carlo Conti nei suoi programmi tv come Tale e Quale Show portando una ventata di allegria e quel tocco di comicità che serve ad alleggerire la conduzione. Ma non tutti sanno che nel suo privato Gabriele Cirilli è una persona molto legata alla famiglia, alla moglie Maria e al figlio Mattia. E proprio in occasione della laurea del figlio, il comico condivide uno scatto social molto bello e dolce.
La dedica social al figlio Mattia
Gabriele Cirilli ha voluto onorare il figlio Mattia, di 22 anni, per aver conseguito la tanto ambita laurea. Dalle sue parole il comico non trattiene la gioia ed il profondo amore per il suo ragazzo. “Orgoglio, onore, felicità, soddisfazione, Amore unico per noi” – scrive il comico sul suo profilo Instagram in uno scatto che ritrae la famiglia per intero.
E poi prosegue il post scrivendo “Caro Dottor Cirilli Mattia adesso tocca a te. Dedico questa Laurea anche ai miei genitori, che tanto avrebbero voluto per me questo risultato. Ma tanto stanno godendo da lassù” – conclude Cirilli. Da queste semplici ma toccanti parole emerge la grande unione di questa famiglia.
L’amore di Gabriele Cirilli per la famiglia
Cirilli è sempre stato abbastanza riservato per quel che riguarda il suo privato. Quello che sappiamo è che ha conosciuto la moglie Maria De Luca quando aveva solo 14 anni, per poi fidanzarsi a 17. Sono sposati da 39 anni e l’amore che prova per lei lo ha manifestato pubblicamente in occasione del compleanno della moglie.
“Mi hai dato oltre ad un vita piena di emozioni immense che ripercorrerei in tutte le mie vite future anche la cosa che mi rende felice ogni istante di ogni giornata che io trascorro: nostro figlio MATTIA. Vivo per voi” – scrive Cirilli in un post Instagram.
Leggi anche: Eleonora Caressa, figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, mostra la sua stanza: a molti non sfugge un dettaglio