Billionaire

Billionaire, quanto costa trascorrere una serata nel famoso locale di Flavio Briatore

Il Billionaire rappresenta un simbolo delle serate mondane da parte di vip e personaggi famosi. Il noto locale di Flavio Briatore è meta turistica di molti, ma di certo i prezzi non sono affatto modesti. Ecco quanto si paga

Il Billionaire nasce nel 1998 per volontà di Flavio Briatore e dell’ex portiere della Juve Giancarlo Alessandrelli. Negli anni ha cambiato diverse gestioni, ha attraversato periodi di crisi ma si è sempre risollevato mantenendo il suo stile indiscusso. Oggi è un marchio di proprietà di Briatore e dell’imprenditore Philipp Plein. Ciò che ha sempre contaddistinto il locale di Porto Cervo è il suo mix esclusivo e rigoroso per accedere. Sicuramente bisogna avere un’alta disponibilità economica per trascorrere una serata al Billionaire. Oggi vi sveliamo i suoi prezzi.

Billionaire
Quanto costa una serata al Billionaire, il locale di Flavio Briatore – foto Instagram @billionairepcervo

Quanto costa trascorrere una serata al Billionaire

Siamo abituati a vedere immagini e scatti social del locale di Porto Cervo frequentato da personaggi dello spettacolo e vip. Ma volete sapere quanto si spende per trascorrere una serata al Billionaire?

Cominciamo dal parcheggio. Infatti solo per lasciare la macchina bisogna pagare 20 euro. Per la prenotazione dei tavoli bisogna guardare la tipologia di serata prevista in base all’intrattenimeno e agli spettacoli proposti. In media però possiamo dire che un tavolo costa 250 euro. L’accesso in discoteca si paga 60 euro a coppia, mentre per bere un cocktail bisogna sborsare almeno 18 euro.

Quanto costa mangiare al locale di Porto Cervo

Ma non è finita qua perché al Billionaire si può ovviamente mangiare. La cucina proposta è fusion asiatica e italiana. Ovviamente una cena si pagherà in base a quello che si decide di ordinare, ma tanto per farvi un’idea vi sveliamo che una coppia in media spende circa 650 euro. Solo per mangiare, bevande escluse.

Quanto costa prendere una bottiglia di vino non lo sappiamo ma vi sveliamo che un amaro può costare anche 70 euro, una semplice Coca Cola 10-15 euro ed un caffè 7 euro. Di sicuro chi frequenta il Billionaire non guarda di certo i prezzi del menù.

Leggi anche: Il menù del cenone di Capodanno al ristorante di Antonino Cannavacciuolo: ecco quanto costa