Ilary Blasi è andata a cena con le sue amiche in un noto ristorante romano per festeggiare il Natale. Non è passato inosservato il look scelto per l’occasione, cappotto lungo e borsa griffata rossa.
Ha scelto di organizzare con le sue amiche più care una serata tutta al femminile in un famoso ristorante per festeggiare il Natale. Lontana dai suoi figli che hanno raggiunto il papà Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi a Monte Carlo, Ilary Blasi non è affatto rimasta da sola a casa. Non si sa se per l’ultima serata dell’anno sceglierà di salutare il 31 dicembre in viaggio col fidanzato o meno, intanto però è stata vista a cena con le amiche dove ha sfoggiato un look sobrio ed elegante.
A cena con le amiche
A condividere lo scatto della cena c’ha pensato il ristorante Rinaldi al Quirinale dal suo profilo Instagram. Il locale è spesso frequentato da Ilary Blasi e da tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Gestito dai figli del fondatore Antonio Rinaldi, Daniele e Vincenzo, il ristorante è stato inserito nella Guida Michelin ricevendo quindi un grande attestato di stima.
Insieme alla Blasi per la cena natalizia c’erano le sue più care amiche: Alessia Solidani, Michela Quattrociocche e Ughetta Di Carlo. Nello scatto social non è sfuggito il look scelto da Ilary per l’occasione.
Il look di Natale scelto da Ilary Blasi: ecco quanto costa l’accessorio griffato
Nella foto social possiamo notare come Ilary abbia scelto un look assolutamente semplice ma d’effetto. Un lungo cappotto color cammello legato in vita con una cintura abbinato ad una borsa rossa Chanel con le classiche cuciture a rombi ed il logo ben visibile al centro.
In molti si sono innamorati proprio dell’accessorio griffato e, incuriositi dal prezzo, scopriamo che sul sito il costo è di 5800 euro. Sicuramente non una cifra per tutte le tasche.
Leggi anche: Il regalo di Natale di Georgina alle figlie di 6 anni: la mini borsa Louis Vuitton, sapete quanto costa?