La giovanissima Eleonora Caressa ha condiviso sui social la sua stanza, in un momento intimo e privato. I follower hanno subito notato la passione che la caratterizza.
La vedremo a breve in televisione in coppia con il padre, Fabio Caressa, per la partecipazione a Pechino Express, già annunciata da tempo. Per Eleonora Caressa, figlia del commentatore sportivo e di Benedetta Parodi, arriva il momento di farsi conoscere dal grande pubblico. Finora ha spesso condiviso momenti della sua quotidianità su Instagram. Lo scatto che ha pubblicato della sua cameretta ha particolarmente incuriosito i suoi follower.
Chi è Eleonora Caressa
Nata nel 2004, Eleonora è la secondogenita di Fabio Caressa e Benedetta Parodi, la coppia conosciuta nel mondo della televisione che sta insieme da più di vent’anni. Oltre ad Eleonora, la famiglia è composta da altri due figli: Matilde, nata nel 2002, ed il piccolo Diego, nato nel 2009.
Rispetto alla primogenita Matilde che cerca di sfondare nel mondo del canto, Eleonora ha sempre mantenuto un profilo social più riservato. Infatti finora non aveva mai condiviso scatti particolari o che lasciassero intuire le sue passioni. Sicuramente sappiamo che a breve la vedremo a Pechino Express insieme a papà Fabio.
Lo scatto social che ha conquistato i follower
Scorrendo il suo profilo Instagram da 30.500 follower, una foto in particolare mostra Eleonora nell’intimità della sua cameretta. La stanza è molto semplice ed elegante. I colori sono delicati e si mantengono su tonalità chiare. La ragazza è seduta sul letto mentre sorseggia un the.
Ciò che però non sfugge ai follower è la sua passione per i libri. Oltre alle mensole sopra il suo letto con tanti volumi esposti, scorrendo le foto Eleonora si mostra proprio intenta a leggere un libro. Che ne pensate della figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi?
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Licia Colò? Somiglia tantissimo alla mamma