David Caruso, famoso per ‘CSI: Miami’: dopo anni lontano dai riflettori, l’attore riappare trasformato
Dopo anni lontano dai riflettori, David Caruso, celebre per i suoi ruoli in “NYPD Blue” e “CSI: Miami”, è stato recentemente avvistato in pubblico, mostrando un aspetto nettamente diverso rispetto al suo ultimo appuntamento televisivo nel 2012.
L’attore, ora sessantasettenne, è apparso con capelli lunghi e rossi e un evidente aumento di peso. Questa trasformazione ha catturato l’attenzione dei fan e dei media, sollevando un misto di preoccupazione e accettazione.
L’attore David Caruso noto per l’interpretazione in CSI: Miami
Caruso, rinomato per la sua interpretazione del tenente Horatio Caine in “CSI: Miami”, si è ritirato dalla recitazione dopo la conclusione della serie nel 2012. Da allora, ha intrapreso un nuovo percorso professionale nel mondo dell’arte, aprendo una galleria a Los Angeles. La carriera di Caruso è stata segnata da successi e sfide. Durante i suoi anni a Hollywood, nonostante le difficoltà, compresa una relazione lavorativa complicata con il co-protagonista David Milch.
David Caruso en CSI Miami y David Caruso en la actualidad pic.twitter.com/bRXiGxw2PU
— La Parada de los Sueños (@laparadadelcine) December 17, 2023
La sua recente apparizione ha generato una varietà di reazioni tra i fan: alcuni hanno espresso preoccupazione per il suo benessere, mentre altri hanno accolto il cambiamento come una parte naturale dell’invecchiamento e del ritiro dalla vita pubblica.
Il cambio di stile di Caruso serve da promemoria sulle trasformazioni che possono verificarsi nel tempo, specialmente per le figure pubbliche che si allontanano dal centro dell’attenzione. La sua apparizione dopo anni di assenza dai media ha riacceso l’interesse per la sua vita e la sua carriera, dimostrando come gli attori, anche dopo aver lasciato il palcoscenico, continuano a mantenere un posto nel cuore del pubblico.
LEGGI ANCHE: E’ Lord Danbury in “La Regina Carlotta”, ma avete mai visto l’attore fuori dal Set? Il suo vero aspetto vi stupirà