Abbiamo sentito spesso il nome di Alessia Solidani nei racconti di Ilary Blasi in merito alla separazione con Francesco Totti. Ecco chi è la famosa parrucchiera dei vip e quanto costa una piega fatta da lei.
Cosa c’entra l’hairstylist Alessia Solidani con Ilary Blasi? È proprio lei la famosa amica tanto citata nel documentario Netflix ‘Unica’ che ha organizzato il tanto discusso appuntamente con il ragazzo del caffè. Oltre a questo aneddoto conosciuto ormai da tutti, Alessia Solidani è nota nell’ambiente dello spettacolo per essere la parrucchiera di tantissime vip. Oggi vi sveliamo quanto costa farsi fare un taglio ed una piega nel suo salone.
Alessia Solidani, chi è la parruchhiera dei vip
Scorrendo il suo profilo Instagram da 132mila follower, non possiamo non notare le tante foto che ritraggono Alessia Solidani con personaggi noti nel mondo dello spettacolo e del cinema: da Michelle Hunziker all’amica Ilary Blasi, da Laura Chiatti a Sabrina Ferilli. Il nome dell’hairstylist è ormai sinonimo di garanzia nell’ambiente dell’estetica. E tanti volti conosciuti si affidano a lei per curare la loro immagine.
La carriera come parrucchiera comincia con l’accademia per hairstylist. Alessia aveva ereditato dalla mamma un piccolo negozietto, ma il punto di svolta nella sua professione arriva nel 1995 quando fa parte dello staff del programma Numero 1 di Pippo Baudo. Da questo momento la Solidani comincia a farsi strada e a conoscere tanti personaggi che nel tempo diventeranno sue amiche.
Ecco quanto costano un taglio ed una piega nel suo salone
Oggi Alessia è una grande imprenditrice. Possiede infatti 5 saloni di bellezza in diverse zone di Roma. Ma quanto costa essere sue cliente?
Per avere un semplice trattamento le cifre non sono affatto esorbitanti. Infatti un taglio costa a partire da 45 euro in su mentre una piega costa almeno 30 euro. Il problema semmai sarà trovare un posto libero nel suo salone.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Martina Stella? È identica alla mamma e sui social sono una coppia unica