La superstar Shakira ha tentato di creare una casa di marzapane per i suoi figli, Milan e Sasha e il risultato non è stato quello previsto.
Indipendentemente dal risultato, Shakira ama sperimentare in cucina per i suoi figli. In passato, ci ha mostrato come ha impressionato Milan e Sasha con delle frittelle bruciate, e ora la cantante colombiana, invasa dallo spirito natalizio, ha deciso di creare una casa di marzapane per i suoi figli. Tuttavia, il risultato non è stato quello previsto e persino la stessa Shakira ha definito il suo dolcetto il peggiore della storia.
Shakira realizza il suo peggior dolcetto e condivide il risultato sui social
Felice di poter vivere questi momenti con Milan e Sasha e prepararsi al Natale, la cantante ha provato a realizzare una casa di biscotti di pan di zenzero, che si è rivelata “la peggiore della storia”. Questo è quello che lei stessa ha mostrato ai suoi follower su Instagram. Incapace di trattenere le risate, l’artista ha mostrato la sua creazione in dettaglio.
Ad un certo punto del video, uno dei pezzi di biscotto cade, finendo per deformare la caramella natalizia. “Questa è, tecnicamente, la peggiore casa di marzapane della storia!”, ha intitolato la cantante questo video, in cui la sentiamo ridere mentre parla con i suoi figli. Grazie a questo video e ad altri che ha pubblicato in passato, possiamo dire che Shakira non è la migliore pasticcera.
A questo video, i suoi follower hanno reagito con umorismo e hanno sottolineato la sua mancanza di abilità culinarie. L’episodio della casa di marzapane di Shakira, pur essendo un piccolo disastro culinario, ci ricorda qualcosa di molto più significativo: il valore dei momenti condivisi in famiglia. La felicità e le risate che ne sono scaturite tra lei e i suoi figli dimostrano che non sempre è necessario raggiungere la perfezione per creare ricordi indimenticabili.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la figlia di Martina Stella? È identica alla mamma e sui social sono una coppia unica